Una settimana all’insegna della convivialità. Grandi vini, grandi piatti, grandi iniziative protagonisti durante una Monza Wine Experience che, alla sua quarta edizione, non smette di catturare l’interesse di un pubblico curioso e amante della qualità. I numeri e le soddisfazioni di questa iniziativa 2022 non possono che aprire le porte alla 5ª edizione, già in fase di organizzazione e in programma per la settimana dall’11 al 17 settembre 2023.
“Quello che era un mio progetto, quasi un sogno nel cassetto – ha raccontato a fine manifestazione Samantha Ceccardi, AD di Visionplus – in pochi anni è diventato un vero e proprio appuntamento fisso, conosciuto e atteso da tutta la città. Il mio desiderio, di creare un evento diffuso che, sotto un unico nome, coinvolgesse tante realtà locali e fosse rivolto a svariati target di utenza, è stato capito e condiviso; questo gratifica non solo me, ma anche tutte le persone che ci hanno creduto fin dall’inizio. I numeri di questa quarta edizione sono stati veramente importanti e questo ci dà un quid in più per lavorare fin da ora perché l’edizione del 2023 non solo non sia da meno rispetto a questa appena trascorsa, ma possa portare nuove sorprese e appuntamenti”.
Le cantine che hanno aderito all’iniziativa: Argiolas, Banfi, Cecchi, Cantina Lunae, Cantine Pirovano, il Consorzio Franciacorta, Cuvage, Florio, Gruss, Langlois Chateau, Letrari, Marisa Cuomo, Nino Franco, Tenuta Fertuna e Rainoldi.
I ristoranti che hanno aderito all’iniziativa: Bolle Pizzeria, Burlington, Da Bacco, Derby Grill, Era Pizza, Il Moderno, La Cantina della Monaca, La salumeria e il mare, Il Mulino, Orso Bruno, Taverna Felicità, Vineria dei Tintori
Le boutique che hanno aderito all’iniziativa: Andros, Antognelli, Arc Gallery, D’Augusta Gioielli, Enoteca Meregalli, Farmacia Duse, Il Cortiletto, Laura Pessina, Malberti Gioielli, Ottica Barzaghi, Trend, La Rinascente Monza, Sogim, Brian & Barry Uomo, Brian & Barry Donna
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