giovedì 13 aprile 2023

DESIGN WEEK: FEVER-TREE PRESENTA UN INEDITO COCKTAIL IN COLLABORAZIONE CON L’EXCELSIOR HOTEL GALLIA, A LUXURY COLLECTION HOTEL, MILAN

 


La prima gamma di toniche super premium diventa mixology partner dello storico albergo con un drink a base di Pink Grapefruit, il mixer perfetto per inaugurare la stagione

 

Milano, 13 aprile 2023 - Con la soda Pink Grapefruit di Fever-Tree - il primo Brand di acque toniche super premium - la primavera diventa frizzante dietro al bancone di Terrazza Gallia, il rooftop restaurant dell’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan. L’assistant bar manager Andrea Griggion ha ideato infatti uno spring cocktail in occasione della Milano Design Week 2023 e in concomitanza con la presentazione del nuovo menu di stagione dai sapori tipici del Mediterraneo firmato dai fratelli Vincenzo e Antonio Lebano, Executive Chef del ristorante.

 

“Per celebrare la primavera - commenta Filippo Colombo, Country Manager del Brand - abbiamo voluto valorizzare la Pink Grapefruit, novità del 2023 in casa Fever-Tree, impostasi in pochissimo tempo come uno dei nostri prodotti di punta di quest’anno. Per questa ragione abbiamo scelto come partner l’Excelsior Gallia, una delle realtà più autorevoli dell’hospitality milanese, che ci ha permesso di sublimare questa freschissima referenza dando vita a un drink frizzante e beverino, perfetto per tutti i momenti della giornata”.

 

“‘Pin’K up Americano” è il nome evocativo del drink, ispirato al suo luogo d’origine - ovvero Milano, con lo storico bar di Gaspare Campari - e allo stile pin-up d’oltreoceano, che vede tra i suoi principali ingredienti proprio la soda Fever-Tree Pink Grapefruit, dalle nuances pop e vitaminiche, realizzata con vero succo di pompelmi rosa della Florida, miscelata con Campari e Cocchi Storico Vermouth di Torino. Un cocktail dal profilo “bittersweet”, fresco, con note agrumate e leggermente tropicali, perfetto da gustare in attesa dell’estate in una delle location più esclusive di Milano.


Nessun commento:

Posta un commento