Vivi un’esperienza unica all’insegna dell’incontro fra le eccellenze del vino e della tavola e sostieni Fondazione Humanitas per la Ricerca.
Venerdì 8 ottobre, nella cornice esclusiva del ristorante Savini, nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano - trasformata in occasione della settimana del vino milanese nel Wine District dedicato al Consorzio del Brunello di Montalcino - sarà possibile vivere un’esperienza unica i cui ricavi saranno devoluti al sostegno di un’altra eccellenza italiana: quella del progetto HiPPO di Fondazione Humanitas per la Ricerca, Charity Partner di Milano Wine Week.
La cena proporrà un menu realizzato ad hoc in abbinamento alle migliori annate dei grandi vini del Consorzio. I ricavi dell’iniziativa andranno a supporto del progetto HiPPO con cui Fondazione Humanitas offre l’occasione ai giovani ricercatori italiani impegnati all’estero di tornare nel nostro Paese, inserendoli in progetti nazionali avviati, nell’ottica del contrasto alla “fuga dei cervelli” e della crescita del settore medico-scientifico in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento