lunedì 25 novembre 2019

OGR Torino e Club To Club Festival presentano OGR SoundSystem JOHN TALABOT e SABLA 29 novembre 2019 dalle ore 22.30 alle 3.00 Sala Fucine

Biglietti in prevendita a 10€ disponibili online su www.ogrtorino.it 

OGR Torino
Corso Castelfidardo 22 - Torino
Le OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino presentano insieme a Club To Club Festival l’edizione 2019 della rassegna #OGRSoundSystem, pensata per trasformare la Sala Fucine delle OGR in una piattaforma per sperimentazioni audiovisive e collaborazioni uniche. Nuove produzioni firmate da artisti emergenti e protagonisti della scena elettronica e avant-pop internazionale, nazionale e locale, saranno il fil rouge dei diversi appuntamenti in calendario.

Dopo i successi degli appuntamenti da gennaio a ottobre 2019, OGR SoundSystem torna venerdì 29 novembre con una line up d’eccezione: John Talabot e Sabla, ospiti dalle 22:30 alle 03:00 nella Sala Fucine delle OGR
John Talabot
John Talabot è universalmente riconosciuto come il più importante produttore elettronico in Spagna. La sua house ricca di sfumature ha affascinato il pubblico internazionale, così come il suo unico album finora pubblicato, 'ƒIN'. Talabot è divenuto un gigante della musica elettronica per molte ragioni: il suo lavoro impeccabile come capo dell'etichetta Hivern Discs, i suoi brani usciti per Young Turks, i remix per The xx, Bicep, Peaking Lights e Marie Davidson, il suo impressionante live show al fianco di Pional, e più recentemente l'uscita di "The Night Land", primo album dei Talaboman, progetto che lo vede affiancato dal produttore svedese Axel Boman.
Sabla
Sabla è un progetto nato e cresciuto a Torino, devoto allo studio di suoni ipnotici e poliritmici. È parte di Gang Of Ducks, un collettivo che si occupa di uscite musicali, editoriali e progetti artistici, con il quale ha pubblicato anche il suo EP di debutto “Spirits”. Nel gennaio 2017 suona il suo primo live set per Boiler Room Berlin e, nel novembre dello stesso anno, pubblica con DISK l’ep “Danzaguida”.

Nessun commento:

Posta un commento