giovedì 28 novembre 2019

DISEGNO MOBILE presenta LAMPADA DA TERRA TSINGY




Disegno Mobile presenta la lampada da terra Tsingy che ben accompagna la  sua collezione semplice ed essenziale, che con linee discrete si sposa con ogni tipo di arredamento. 

Una piantana composta da tra elementi lineari in massello di rovere e uno circolare, quello del cappello in juta. Linee pulite e senza fronzoli, ma da carattere solido, proposte in una duplice versione, fissa e scorrevole, quest’ultima con il braccio che regge il cappello allungabile e orientabile.

Disegno Mobile è un nuovo brand di design che porta già nel nome i tratti salienti del suo stile e della sua personalità. Disegno - sinonimo di linearità e essenzialità, Mobile - che rimanda alla tradizione artigianale dei mobilieri italiani e che allo stesso tempo significa duttile e personalizzabile.
I prodotti della prima collezione - Forest Collection - pensati per la zona living infatti, sono tutti realizzati in maniera artigianale e quindi Made in Italy, personalizzabili, modulabili ed ecosostenibili.

1 commento:

  1. Bellissima questa lampada da terra in legno. Mi piacciono in genere tutte le lampade artistiche che svolgono non solo la funzione di illuminare, ma anche quella di fare arredamento.

    RispondiElimina