mercoledì 29 settembre 2021

DIVINEA SCEGLIE ZED_COMM PER LE ATTIVITÀ DI UFFICIO STAMPA E MEDIA RELATION

 

Divinea Srl ha scelto Zed_Comm come partner per le sue attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni con l’obiettivo di amplificare e dare slancio alla comunicazione e stabilire una strategia con un focus particolare sul mondo del vino e dell’innovazione.

 

Divinea Srl - start-up innovativa nata a Milano nel 2019 per iniziativa dei due soci fondatori Filippo Galanti e Matteo Ranghetti - sviluppa soluzioni digitali per mettere in contatto diretto appassionati di vino e produttori. Dopo aver lanciato divinea.com - portale di enoturismo che connette in maniera diretta i produttori del vino con i consumatori finali, al fine di promuovere e vendere esperienze enoturistiche -, ora presenta un’evoluzione del progetto: Wine Suite, il software che digitalizza la customer experience per le cantine.

 

Zed_Comm è il partner ideale per supportare l’azienda in questo percorso di crescita ed evoluzione. L’obiettivo dell'agenzia sarà quello di valorizzare al meglio il posizionamento di Divinea e dei suoi servizi, entrando nel dettaglio dei singoli settori in cui opera, dando voce ai protagonisti, aumentandone le occasioni di visibilità mediatica e rafforzando la mission della società.

 

Zed_Comm, con sedi a Milano e Verona, opera da 25 anni offrendo strategie di comunicazione tailor-made in grado di potenziare la reputation dei clienti.  Nata dall’esperienza della sua fondatrice Cecilia Zanasi nei settori della pubblicità e dell’organizzazione di eventi a livello internazionale, oggi è composta da un team di professionisti con esperienze polivalenti nella comunicazione. Questo permette a Zed_Comm di operare nelle pubbliche relazioni, offrendo forme di comunicazione innovative, organizzazione di eventi, progetti di marketing e digital PR che vengono proposti ai Clienti accanto ai tradizionali servizi di ufficio stampa, consulenza pubblicitaria e media relation.

 

Online

Sito: https://divinea.com/

Facebook: https://m.facebook.com/divinea.experiences/

Instagram: https://www.instagram.com/divinea_experiences/

LinkedIn: www.linkedin.com/company/divinea

 


Nessun commento:

Posta un commento