martedì 28 settembre 2021

La nuova manifestazione esclusivamente B2B di Milano Wine Week è alle porte

 


Domenica 3 e lunedì 4 ottobre il mondo del vino sarà riunito in una grande, inedita occasione di business e networking con Wine Business City, il nuovo evento dedicato all’incontro fra 200 cantine e migliaia di operatori di settore, in apertura della 4^ edizione della settimana del vino milanese.
 
Un evento esclusivamente B2B, in programma in un momento fondamentale dell’anno - quando vengono fissati gli ordini relativi agli ultimi mesi dell’anno corrente, incluso il periodo festivo, e a quello successivo - e che è stato pensato per sostenere il rilancio della filiera vitivinicola e la crescita del business del vino che cambia.
Wine Business City si sviluppa come un grande Expo di centinaia di etichette italiane e internazionali, suddivise in un innovativo percorso di degustazione che facilita la selezione da parte di buyers e professionisti.
 
La location dell’iniziativa - il MegaWatt Court (Via Watt 15, Milano) - offre la cornice ideale sia per chi viene da Milano che per gli operatori in arrivo da tutta Italia, anche grazie al collegamento via shuttle gratuito dalla sede di Milano Wine Week a Palazzo Bovara (Corso Venezia 51, Milano). Uno spazio altamente funzionale suddiviso in aree tematiche e arricchito da numerosi salottini business per gli incontri one-to-one, prenotatili attraverso la sezione Wine Business City dell’App W.
 
Lunedì 4 ottobre, nell’ambito di Wine Business City, si svolgerà inoltre la cerimonia di premiazione del Premio Carta Vini e Selezione Retail: un nuovo riconoscimento, assegnato da una giuria di 12 esperti presieduti dal docente, critico ed enologo Andrea Grignaffini, che intende celebrare le migliori selezioni vinicole dei locali di somministrazione di tutta Italia e del mondo della distribuzione online e fisica.
 
Unisciti a centinaia di aziende e a migliaia di professionisti dal mondo della somministrazione, del retail, della ristorazione e dell’ospitalità: clicca il pulsante sottostante per prenotare gratuitamente il tuo ingresso a Wine Business City, il 3 e 4 ottobre a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento