lunedì 22 maggio 2023

Ispirazioni e strutture di pasticceria: presentazione presso HOEPLI di Milano con Francesco Boccia questo giovedì, 25 maggio ore 17:30

 

Un’occasione unica che vedrà il Mastro Pasticcere all’opera e che condividerà con i presenti una ricetta esclusiva e mai rivelata prima!


22 maggio ’23 – La presentazione di un libro è un modo interessante per approfondire il volume e scoprirne i dettagli più stimolanti; se poi si tratta di un libro di cucina, è spesso occasione per indagare i segreti che si celano dietro ai fornelli e che rendono grandi i Maestri più eccelsi.

Quella che avverrà questo giovedì 25 maggio presso la Hoepli di Milano, è un’opportunità che va oltre tutto ciò. Francesco Boccia, Mastro Pasticciere e Campione del Mondo di Pasticceria, autore del libro insieme ai colleghi Emmanuele Forcone e Fabrizio Donatone, ha infatti previsto delle sorprese sia per chi parteciperà sia per chi acquisterà il libro.

Dopo un dialogo con gli editori Mario e Petra Cucci della Casa Editrice Multiverso, Boccia mostrerà l’ultimo passaggio dello svolgimento di una ricetta esclusiva: farà poi assaggiare quanto preparato e, chi deciderà di acquistare il volume, avrà l’onore di ricevere i dettagli della preparazione.

L’appuntamento è per le 17:30, prevede una ventina di minuti di confronto tra autore ed editori e altrettanto tempo per la dimostrazione culinaria del Maestro con rispettiva degustazione. L’autore si fermerà poi per autografare il libro e consegnare la ricetta in esclusiva: due valori aggiunti che fanno di questa presentazione un’occasione più unica che rara.

Per chi conosce il volume, l’appuntamento presso HOEPLI è un modo per approfondire la visione di uno degli autori e per indagare ulteriormente ricette e rispettive tecniche; per chi non lo conosce, è il momento perfetto per scoprirne il grande potenziale, a partire da un prezzo che ha a cuore la valorizzazione della formazione – tema caro alla Casa Editrice Multiverso – e dall’unione di nozioni ed esperienze di tre grandi Mastri Pasticcieri: solo loro potevano tracciare un quadro completo di ciò che è stata la storia e ciò che è oggi il mondo della pasticceria. 

L’ingresso presso la libreria è libero, posti a sedere fino a esaurimento.

 


Nessun commento:

Posta un commento