martedì 30 maggio 2023

Meraviglioso, Italian Singing Restaurant sceglie Alessia Rizzetto PR & Communication per le attività di media relations e ufficio stampa

 


Alessia Rizzetto PR & Communication è entusiasta di annunciare la nuova collaborazione con Meraviglioso - Italian Singing Restaurant - di Porto Cervo.

L’agenzia si occuperà della gestione delle attività di media relations e ufficio stampa della venue, incastonata nel cuore del distretto luxury della Promenade du Port. In un’unica location, si fondono tre diverse anime, accomunate dal valore della condivisione e dalla musica: la colonna sonora dell’immaginazione.

Promenade Restaurant - Intrattenimento live, cucina fine dining e bollicine di qualità sono i protagonisti di un’offerta pensata per far vivere una singing dinner memorabile.

Terrazza Mastercard – Il Luxury concept Restaurant, tempio dello chef stellato Andrea Berton servita con live music.

Champagne à Porter - le referenze del gruppo Moët Hennesy più iconiche e apprezzate di sempre, servite in maniera impeccabile.

Meraviglioso - Italian Singing Restaurant - nasce nel 2022 dall'idea di Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini, già ideatori del Super G di Courmayeur. I due imprenditori milanesi hanno trasferito in un nuovo contesto l’innovativo concetto di “EATERTAINMENT”: una visione inedita dell’industry, un nuovo modello per generare business, ma soprattutto Happiness

Nessun commento:

Posta un commento