Biancaneve e Il Gatto con gli stivali sono i
nuovi personaggi della linea del Brand
ispirata alle favole più celebri, per un
viaggio all’insegna del gusto e della fantasia
Torino, 5
giugno 2023 -
Leone amplia la collezione di pastiglie Once
Upon A Time dedicata alle favole più celebri di sempre, aprendo le porte a
un mondo inaspettato che unisce bontà e fantasia. Le illustrazioni della
speciale linea di lattine si arricchiscono di due nuovi personaggi,
protagonisti di fiabe amate da grandi e piccini. Biancaneve e Il Gatto con gli
Stivali, novità di quest’anno, si aggiungono così a La Sirenetta, Peter Pan, Pinocchio e Alice nel Paese delle
Meraviglie.
La limited
edition, contenente le iconiche pastiglie della storica azienda dolciaria
piemontese, racconta le sei storie attraverso eleganti pack, regalando
l’opportunità di tornare bambini in una piacevole evasione che coinvolge la
vista e il palato.
Motivi
fantastici e variopinti vestono le confezioni della collezione, che
custodiscono le inimitabili pastiglie - prodotto di punta del Brand -
realizzate con ingredienti e aromi al 100% naturali. Le preziose gemme di zucchero
variano nei gusti a seconda dei soggetti rappresentati sui pack: frutti di
bosco per Alice, Pinocchio e Biancaneve; miste dissetanti per Peter Pan, Il
Gatto con gli Stivali e La Sirenetta.
Un’edizione
speciale pensata per stupire tutti coloro che desiderano concedersi un momento
di irresistibile dolcezza. Le ambientazioni fiabesche color pastello, unite al
gusto inconfondibile delle caramelle Leone, rievocano i momenti più spensierati
dell’infanzia, che è possibile rivivere a ogni assaggio, pastiglia dopo
pastiglia, per un’esperienza sensoriale sorprendente. Una bontà senza tempo che
conserva ed esprime l’essenza dell’artigianalità e del Made in Italy.
Le lattine Once Upon A Time (30 g) sono disponibili
nei migliori negozi di tutta Italia (€ 3,90
cad).
LEONE 1857
Pastiglie
Leone è un’azienda dolciaria innovativa e sorprendente dal 1857, che racchiude
nel proprio DNA gusto, bellezza e italianità, per offrire momenti di piacere
sofisticato e spensierato allo stesso tempo. Tutto ha inizio 165 anni fa quando
Luigi Leone aprì una confetteria ad Alba e cominciò a produrre piccole
pastiglie di zucchero, diventando in pochi anni il fornitore ufficiale della
Real Casa Savoia. Oggi, Leone è il brand di pastiglie più vendute in Italia
(Copyright NielsenIQ 2022). Completano la gamma squisite gelatine, gommose e
caramelle e raffinato cioccolato, prodotte con materie prime eccellenti e
ricette tradizionali dell’antica confetteria italiana, della quale intende
farsi ambasciatrice nel mondo regalando piccoli momenti di inaspettata
felicità.
Nessun commento:
Posta un commento