Quest’anno le festività si vestono a tema e Cocciuto diventa il vero protagonista d’eccellenza. La Vigilia, il Natale e il Capodanno sono tre momenti importanti quando si parla di accoglienza, unione, festa, qualità del tempo e nuove opportunità.
Presso lo store di Turati, a pochi passi da via Montenapoleone, sarà possibile degustare tre menu dedicati altamenti ricercati che raccontano tre storie di qualità. Solo in esclusiva durante il cenone di San Silvestro e in attesa di brindare al nuovo anno, uno speciale DJ Set e l’ampia offerta del cocktail bar, renderanno l’atmosfera più frizzante e festosa.
COCCIUTO
Cocciuto nasce da un’idea di Michela Reginato e Paolo Piacentini con l’intento di portare innovazione nel concept della ristorazione moderna. Un’attenta selezione delle migliori materie prime, protagoniste di una carta che insieme alle pizze annovera anche piatti dal twist internazionale, unitamente al mood ricercato ed elegante dei locali e alla professionalità del servizio, ne fanno un’insegna unica nel suo genere. Il nome stesso e il pay off “La qualità in testa” stanno proprio a incarnare l’ostinazione nel raggiungere il massimo sotto tutti i punti di vista, con un occhio attento anche alla sostenibilità. Con cinque location in luoghi strategici della città di Milano-Via Bergognone (zona Tortona), Corso Lodi (Porta Romana), Via Melzo (Porta Venezia), Via Procaccini e Via Turati-Cocciuto è diventato un punto di riferimento per gli amanti della cucina di qualità
Nessun commento:
Posta un commento