lunedì 11 febbraio 2019

PRONTI PER L’AVVENTURA CON POCKETALK!


Milano, 11 febbraio 2019 | Sourcenext® - il più grande distributore e produttore di software, hardware e prodotti IoT in Giappone - promette di cambiare il modo di viaggiare dei globetrotter di tutto il mondo con Pocketalk, dispositivo portatile per la traduzione vocale istantanea che consente la comunicazione tra persone che non parlano la stessa lingua.

Pocketalk è l’ideale per chi da se sempre desidera partire all’avventura in posti lontani ed esotici, ma che si è spesso sentito frenato dal perseguire il proprio sogno a causa dei limiti imposti dalle barriere linguistiche. Con Pocketalk non ci sarà più nessun vincolo nella scelta della meta da visitare, grazie alla sua capacità di tradurre - istantaneamente e nel modo più accurato possibile - ben 74 lingue diverse, consentendo di intrattenere conversazioni con le popolazioni locali di tutto il mondo.

Piccolo, compatto (solo 100g) e con una batteria fino a 7 ore di utilizzo, Pocketalk include una SIM 4G integrata con due anni di traffico dati illimitato e WiFI per garantire una copertura globale grazie alla quale non sarà più necessario accedere ad app linguistiche dal proprio smartphone, risparmiando traffico dati e la batteria del proprio device, sempre preziosa quando si viaggia. Pocketalk utilizza i migliori motori speech-to-text di traduzione e di sintesi vocale, garantendo traduzioni accuratissime - il tutto premendo un solo pulsante.

Pocketalk è inoltre dotato di microfoni di alta qualità, tecnologia noise-cancelling e potenti altoparlanti che agevolano l’ascolto e la comprensione anche in ambienti rumorosi, come le stazioni, gli aeroporti e strade trafficate.

Da oggi, con Pocketalk, il mondo è davvero a portata di tasca!

"Pocketalk nasce dalla volontà di promuovere la comprensione e il rispetto tra culture diverse. La necessità di connettere i popoli e ridurre i confini è oggi più forte che mai e questo è esattamente il nostro obiettivo” - Noriyuki Matsuda, CEO and Founder Sourcenext.

Nessun commento:

Posta un commento