martedì 26 febbraio 2019

SKECHERS IN PASSERELLA DURANTE LA LONDON FASHION WEEK



Skechers, azienda calzaturiera player globale nel segmento performance e lifestyle, ha calcato le passerelle della Mercedes-Benz London Fashion Week, completando con l'iconica collezione D'Lites le collezioni Autunno/Inverno 2019 di tre celebri stilisti: Jayne Pierson, Pam Hogg, e Malan Breton. 

Le D’Lites 3.0, caratterizzate dalle inconfondibili maxi suole ancora più chunky e da una silhouette ultramoderna, sono state il modello prescelto dai tre fashion designer, che per l’occasione hanno anche personalizzato le calzature con motivi ispirati alle loro collezioni.

Mood deciso e controcorrente per la stilista gallese Jayne Pierson, che con la sua filata alla Fashion Scout, Freemason's Hall, ha fatto scalpore abbinando ai tessuti grafici in pelle e pelliccia sintetica dei suoi capi le D'Lites 3.0, rese ancora più audaci grazie ai particolari con vernici grafiche e dettagli in faux fur.

La designer inglese Dr. Pam Hogg, invece, ha portato in passerella il suo stile provocatorio: gli outfit composti da tute aderenti, ensemble luminosi e monocromatici e dettagli in PVC hanno sfilato abbinati ai modelli di D'Lites 3.0 rigorosamente neri.

Infine le D’Lites 3.0 si sono arricchite di preziosi dettagli gioiello, per completare i look dell’elegante collezione di Malan Breton, contraddistinta da linee esagerate e dettagli sartoriali dal carattere audace.

La presenza di Skechers alla Mercedes-Benz London Fashion Week segue il suo precedente debutto alla New York Fashion Week primavera/estate 2019, così come le passerelle di Johannesburg, Dubai, Auckland e Berlino. I tre designer, scegliendo le Skechers D'Lites, hanno contribuito a mostrare ancora una volta la grande versatilità della linea di fashion sneakers, che si accosta alla perfezione a qualsiasi tipo di outfit.

Per maggiori informazioni su Skechers, visitate il sito www.it.skechers.com.

Nessun commento:

Posta un commento