HOPSCOTCH ha vinto il titolo di "International Communication Group of
the Year 2019", assegnato in occasione del 40° Grand Prix des Agences
de l'Année.
La
cerimonia di premiazione, che si è svolta a Parigi il 16 dicembre, è
stata affidata al patrocinio del sig. Franck Riester, Ministro Francese
della Cultura.
Questo
premio sancisce a livello internazionale il ruolo ricoperto da
HOPSCOTCH GROUPE nel settore della comunicazione e delle "Global PR":
PR + eventi + digital + esperienze di acquisto.
Nel 2019, HOPSCOTCH consolida la sua notorietà a livello internazionale.
Grande
soddisfazione per HOPSCOTCH GROUPE e per il suo network internazionale
che si è visto assegnare, in occasione del 40° premio Agency of
the Year Awards tenutosi a Parigi lo scorso 16 dicembre, il premio di
Agenzia dell’anno nel settore delle comunicazioni.
Agenzia
nota e affermata in Europa, Nord Africa, Nord America e Medio Oriente, e
in progressiva fase di espansione grazie all’acquisizione dell’agenzia
SOPEXA e la sua capillare rete di agenzie disseminata in oltre 60
Paesi, grazie a questo ulteriore riconoscimento HOPSCOTCH consolida così
il suo appeal internazionale.
Ad oggi
il gruppo HOPSCOTCH impiega quasi 800 dipendenti, un terzo dei quali
lavora oltre i confini francesi in 35 uffici in tutto il mondo.
HOPSCOTCH
con il suo network internazionale offre ai suoi clienti francesi e
internazionali la possibilità di realizzare attività di digital
PR ed eventi, a livello locale, regionale e globale.
"Siamo
l'unico gruppo di comunicazione francese indipendente in grado di
fornire questo know-how, le Global PR. Grazie alla nostra consolidata
esperienza qualunque pubblico al quale i nostri clienti vogliano
parlare verrà raggiunto secondo le loro abitudini di consumo",
sottolinea Frédéric Bedin, Presidente del Management Board del gruppo
HOPSCOTCH.
In agenda per il 2020: Intelligenza collettiva, internazionalizzazione e mobilità.
Oltre
alle sue competenze a livello mondiale, HOPSCOTCH GROUPE intende
affermarsi anche per la sua capacità di rinnovamento e innovazione. Tra
le prime società di comunicazione a combinare attività di PR ed eventi,
HOPSCOTCH GROUPE si è strutturato in modo tale da consentire ai propri
clienti di beneficiare dei contributi di intelligenza collettiva, nuove
tecnologie e nuove opportunità legate ai
grandi cambiamenti economici, sociali ed ecologici.
Nel
2020, HOPSCOTCH sarà più coinvolto che mai su queste tematiche come ad
esempio in occasione della prossima edizione del MEDEF[1]
Summer Schools e del Paris Motion Festival previsto per il prossimo
ottobre che diventerà il più grande festival dedicato a tutte le forme
di mobilità.
________
HOPSCOTCH
HOPSCOTCH
è un’agenzia di comunicazione internazionale nata in Francia, guidata
dai suoi fondatori e managers, e pilotata dalla visione di imprenditori
che coniugano diverse aree di competenza in modo complementare. Qual’è
il credo di HOPSCOTCH? Le “Global PR”, articolato da un inimitabile mix
digital, public relations, eventi ed esperienze di consumo.
HOPSCOTCH
impiega, presso il suo Hub parigino, a Lione, Lille e a livello
internazionale, un team di oltre 700 uomini e donne esperti in tutti i
campi della comunicazione: eventi, attività digital, influence,
comunicazione interna, public affairs, esperienze di consumo, e altro
ancora.
Fortemente
convinto che il valore di un'azienda o organizzazione risieda
nell’attenzione e cura riservate alle relazioni pubbliche, HOPSCOTCH
struttura
la propria esperienza attorno al proprio marchio "Hopscotch" (Event /
PR / Travel / Corporate / Congress / Luxury / Content&Design) e
agenzie specializzate: Heaven, Sagarmatha, Human to Human, Le Public
System PR, Le Public System Cinéma, Capdel, Beeshake
and Sopexa.
Oggi,
HOPSCOTCH gestisce un network internazionale integrato, con 35 uffici
in 5 continenti, che gli permette di essere presente in più di 60 paesi.
Quotato
su Euronext Paris (Codice ISIN: HOP FR 00000 6527 8), il Gruppo
registra un fatturato di 211 milioni di euro e un margine lordo di 78
milioni
di euro.
Per rimanere aggiornati:
www.hopscotchgroupe.com e Twitter/Instagram @HOPSCOTCHgroupe
Nessun commento:
Posta un commento