giovedì 19 dicembre 2019

HOPSCOTCH GROUPE è stato riconosciuto International Communication Group of the Year



HOPSCOTCH ha vinto il titolo di "International Communication Group of the Year 2019", assegnato in occasione del 40° Grand Prix des Agences de l'Année. La cerimonia di premiazione, che si è svolta a Parigi il 16 dicembre, è stata affidata al patrocinio del sig. Franck Riester, Ministro Francese della Cultura.
Questo premio sancisce a livello internazionale il ruolo ricoperto da HOPSCOTCH GROUPE nel settore della comunicazione e delle "Global PR": PR + eventi + digital + esperienze di acquisto.

Nel 2019, HOPSCOTCH consolida la sua notorietà a livello internazionale.
Grande soddisfazione per HOPSCOTCH GROUPE e per il suo network internazionale che si è visto assegnare, in occasione del 40° premio Agency of the Year Awards tenutosi a Parigi lo scorso 16 dicembre, il premio di Agenzia dell’anno nel settore delle comunicazioni.
Agenzia nota e affermata in Europa, Nord Africa, Nord America e Medio Oriente, e in progressiva fase di espansione grazie all’acquisizione dell’agenzia SOPEXA e la sua capillare rete di agenzie disseminata in oltre 60 Paesi, grazie a questo ulteriore riconoscimento HOPSCOTCH consolida così il suo appeal internazionale.
Ad oggi il gruppo HOPSCOTCH impiega quasi 800 dipendenti, un terzo dei quali lavora oltre i confini francesi in 35 uffici in tutto il mondo.
HOPSCOTCH con il suo network internazionale offre ai suoi clienti francesi e internazionali la possibilità di realizzare attività di digital PR ed eventi, a livello locale, regionale e globale.
"Siamo l'unico gruppo di comunicazione francese indipendente in grado di fornire questo know-how, le Global PR. Grazie alla nostra consolidata esperienza qualunque pubblico al quale i nostri clienti vogliano parlare verrà raggiunto secondo le loro abitudini di consumo", sottolinea Frédéric Bedin, Presidente del Management Board del gruppo HOPSCOTCH.


In agenda per il 2020: Intelligenza collettiva, internazionalizzazione e mobilità.
Oltre alle sue competenze a livello mondiale, HOPSCOTCH GROUPE intende affermarsi anche per la sua capacità di rinnovamento e innovazione. Tra le prime società di comunicazione a combinare attività di PR ed eventi, HOPSCOTCH GROUPE si è strutturato in modo tale da consentire ai propri clienti di beneficiare dei contributi di intelligenza collettiva, nuove tecnologie e nuove opportunità legate ai grandi cambiamenti economici, sociali ed ecologici.
Nel 2020, HOPSCOTCH sarà più coinvolto che mai su queste tematiche come ad esempio in occasione della prossima edizione del MEDEF[1] Summer Schools e del Paris Motion Festival previsto per il prossimo ottobre che diventerà il più grande festival dedicato a tutte le forme di mobilità.

________

HOPSCOTCH 
HOPSCOTCH è un’agenzia di comunicazione internazionale nata in Francia, guidata dai suoi fondatori e managers, e pilotata dalla visione di imprenditori che coniugano diverse aree di competenza in modo complementare. Qual’è il credo di HOPSCOTCH? Le “Global PR”, articolato da un inimitabile mix digital, public relations, eventi ed esperienze di consumo.
HOPSCOTCH impiega, presso il suo Hub parigino, a Lione, Lille e a livello internazionale, un team di oltre 700 uomini e donne esperti in tutti i campi della comunicazione: eventi, attività digital, influence, comunicazione interna, public affairs, esperienze di consumo, e altro ancora.
Fortemente convinto che il valore di un'azienda o organizzazione risieda nell’attenzione e cura riservate alle relazioni pubbliche, HOPSCOTCH struttura la propria esperienza attorno al proprio marchio "Hopscotch" (Event / PR / Travel / Corporate / Congress / Luxury / Content&Design) e agenzie specializzate: Heaven, Sagarmatha, Human to Human, Le Public System PR, Le Public System Cinéma, Capdel, Beeshake and Sopexa.
Oggi, HOPSCOTCH gestisce un network internazionale integrato, con 35 uffici in 5 continenti, che gli permette di essere presente in più di 60 paesi.
Quotato su Euronext Paris (Codice ISIN: HOP FR 00000 6527 8), il Gruppo registra un fatturato di 211 milioni di euro e un margine lordo di 78 milioni di euro.
Per rimanere aggiornati: www.hopscotchgroupe.com e Twitter/Instagram @HOPSCOTCHgroupe

Nessun commento:

Posta un commento