lunedì 16 dicembre 2019

SINA HOTELS E LA MAGIA DEL NATALE



NEL MESE PIU’ FESTOSO DELL’ANNO I RISTORANTI DEL GRUPPO
PORTANO IN TAVOLA STORIE DI TRADIZIONE ED ELEGANZA

DA ROMA A VENEZIA, PASSANDO PER PERUGIA E FIRENZE,
TANTE OCCASIONI PER TRASCORRERE LE FESTIVITA’ IN LOCATION ESCLUSIVE ED ACCOGLIENTI, CHE FANNO SENTIRE COME A CASA

Il gruppo Sina Hotels, in oltre 60 anni di storia, ha saputo creare uno dei più brillanti esempi di dedizione e coerenza dell’ospitalità Made in Italy: uno stile inequivocabile creato passo dopo passo, in perfetto equilibrio tra tradizione e attualità, senza cedere alle tentazioni di facili mode passeggere e puntando su un calibrato mix tra la varietà delle destinazioni e la personalità delle singole strutture, realizzando così un’offerta unica nel panorama turistico del Paese.
La famiglia Bocca, proprietaria di Sina Hotels, applica la stessa filosofia al mondo del gourmet: per offrire ai propri ospiti un’esperienza che vada ben oltre la classica ristorazione d’albergo.
Così come ognuno degli 11 hotels della collezione è contraddistinto da un’allure unica, anche i ristoranti sono caratterizzati ciascuno dalla propria storia legata ai sapori del territorio e alla filosofia dello chef e della sua brigata.
Sotto queste stelle sono nate le proposte gastronomiche per il mese dell’avvento dei ristoranti di Roma, Firenze, Venezia e Perugia: ogni menù racconta una storia di tradizione, famiglia e territorio all’insegna dell’eleganza dei sapori e degli ambienti.

Nessun commento:

Posta un commento