lunedì 10 maggio 2021

LA NUOVA PIZZA LIMITED EDITION DELLA CASCINA DEI SAPORI È FIRMATA DA VIRGILIO MARTÍNEZ

 

 
La Cascina dei Sapori ha riaperto a fine aprile e Antonio Pappalardo per celebrare questa nuova ripartenza ha deciso di proporre ai suoi ospiti una nuova pizza limited edition creata anche questa volta a 4 mani con un grandissimo chef internazionale. Si tratta del peruviano classe 1977 Virgilio Martínez, chef del Ristorante Central di Lima, classificatosi al 6° posto della The World's 50 Best e miglior ristorante per la Latin America's 50 Best Restaurants sia nel 2014 che nel 2019.
 
La pizza d’autore che prenderà il nome dello chef peruviano sarà una tonda con fiordilatte, peperoni corno arrostiti e seppia, nero di seppia, limone ed emulsione di olio EVO. La pizza sarà disponibile dal 17 maggio fino al 30 Gigno, solo per i clienti della Cascina dei Sapori, quindi non sarà possibile ordinarla in asporto.
 
Martínez è dunque il primo protagonista di quest’anno dell’iniziativa della Cascina dei Sapori legata alle limited edition, che nel 2020 ha visto Antonio Pappalardo duettare con Riccardo Camanini, chef del Lido 84 di Gardone Riviera, e con Gaggan Anand, lo chef indiano ai vertici della cucina mondiale e asiatica con il ristorante di Bangkok che porta il suo nome.
 

Antonio Pappalardo, dopo Gaggan, torna a far viaggiare i suoi ospiti, questa volta con una pizza firmata dal famosissimo chef peruviano, 6° miglior chef al mondo






Nessun commento:

Posta un commento