mercoledì 12 maggio 2021

Premio PMI verso il futuro: 2 aziende piemontesi vincono il premio per l’eccellenza della PMI

 



Si è svolta ieri a Milano, presso la sede Federimpreseitalia, la cerimonia di premiazione dei vincitori del primo premio “PMI verso il futuro”, un concorso istituito da Federimpreseitalia centro, basato su un modello per l’eccellenza EFQM con l’intenzione di premiare, con un onorificenza simbolica, le piccole medie imprese che si siano distinte per capacità imprenditoriali e innovative nel corso del biennio 2020/2021.

Il primo premio, rivolto ad imprese con meno di 10 addetti, è andato a Trattoria svizzera di Mauro Brusco. Un imprenditore dell’alto verbano che, ha creato in località Re, un piccolo paesino racchiuso tra le alpi, un ristorante di altissima qualità eno-gastronomica che spezza la tradizione montana di struttura rurale agreste, importando un innovativo modello di ristorazione di estrema eleganza, pur conservando la peculiarità della cucina regionale.

La sede, ricavata ristrutturando finemente un antico casale del 1870 evidenzia una fusione di architettura incredibilmente riuscita, fra alpino ottocentesco e il più contemporaneo catering urbano.

Nessun commento:

Posta un commento