venerdì 16 dicembre 2022

L'INNOVAZIONE ITALIANA AL SIRHA LYON 2023

 


Nuova comunicazione sull'atteso appuntamento internazionale dedicato al Food Service, il Sirha Lyon 2023, per annunciare che i rappresentanti italiani più innovativi della ristorazione, dell'ospitalità e dell'alimentazione saranno presenti al Salone!

Il Sirha Lyon, che accoglie tutti i professionisti del settore della ristorazione, dell'ospitalità e dell'alimentazione, si terrà dal 19 al 23 gennaio 2023 presso l'Eurexpo Lyon. Nel corso della 5 giorni, professionisti ed espositori di tutto il mondo presenteranno le loro ultime innovazioni e lanceranno i loro prodotti su scala internazionale.

L'Italia risplende in tutto il mondo grazie alle sue specialità, al suo know-how e alle sue tradizioni culinarie. Vi invitiamo quindi a scoprire  le start-up, le personalità, le imprese e gli operatori dell'alimentazione che rappresenteranno l'Italia al Sirha Lyon 2023 il prossimo gennaio! Trovate tutte le informazioni nel PRESS KIT disponibile a QUESTO LINK.

Senza dimenticare altri grandi momento del Salone, uno dei quali è senz'altro il Gran Finale della Coupe du Monde de la Pâtisserie, che si svolgerà il 20 e il 21 gennaio prossimi. In tale occasione, Jacopo Zorzi (Candidato Cioccolato), Alessandro Petito (Candidato Zucchero) e Martina Brachetti (Candidata Gelato), vestiranno con orgoglio i colori dell'Italia e si prepareranno a presentare, il 20 gennaio 2023, varie creazioni per la tematica del "cambiamento climatico”. In occasione del Sirha Lyon 2023, inoltre, il palcoscenico "Sirha Bake & Pastry” accoglierà il 22 e il 23 gennaio il Championnat Européen du Sucre d'Art. L'Italia sarà rappresentata dal talentuoso Raimondo Esposito, astro nascente della pasticceria affascinato dalla precisione e dalla metodologia.


Nessun commento:

Posta un commento