DA COSTRUIRE INSIEME CON FANTASIA, BISCOTTO DOPO BISCOTTO
La magia del Natale si avvicina e con essa la voglia divertirsi insieme utilizzando un pizzico di creatività. Pareti di marzapane, caramelle giganti, zuccherini e decorazioni… chi di voi non si è mai cimentato nella dolce costruzione di una casetta natalizia?
Plasmon, in occasione dei suoi 120 anni, lancia una sfida a tutte le famiglie: quella di realizzare un’iconica casetta di Natale utilizzando invece del Pan di Zenzero o del marzapane gli iconici biscotti Plasmon!
Registrandosi sul sito dedicato di Plasmon si avrà la possibilità di accedere in anteprima all’acquisto delle 500 Limited Edition Natalizie del Biscotto Plasmon per costruire la Casetta innevata perfetta!
Ogni kit contiene gli iconici biscotti Plasmon, le istruzioni per costruire la Casetta, le colorate e sfiziose decorazioni di Paneangeli da applicare per personalizzare la Casetta e una speciale tovaglietta per lasciare uno spuntino a Babbo Natale e le sue renne.
“In occasione del nostro importante anniversario ci siamo chiesti come utilizzare il, nostro iconico biscotto per far divertire insieme grandi e piccini durante il Magico periodo Natalizio" spiega Sheila Bagattini, Marketing Manager di Plasmon. “Da qui è nato il kit per costruire la Casetta Innevata di Natale! Abbiamo scelto Paneangeli come partner, essendo il leader negli ingredienti e nelle decorazioni. Inoltre con la casetta abbiamo pensato proprio a tutti, anche a Babbo Natale che grazie alla tovaglietta contenuta nella box potrà trovare uno spuntino per la sua lunga notte di consegna dei regali”.
Anche alcune famiglie di Influencer e creator su Instagram e Tik Tok costruiranno con Plasmon e con la loro community l’iconica casetta a partire dal 29 novembre.
È possibile iscriversi alla newsletter fino al 7 dicembre: https://mail.plasmon.it/public/m/christmas-box per accedere all’acquisto dei 500 pezzi in edizione limitata al costo di 29.99 euro con spedizione gratuita.
Ora non resta che scatenare la vostra fantasia!
Nessun commento:
Posta un commento