Way è una media company, attiva dal 2019, che opera nel mercato turistico e culturale con l’obiettivo di ideare, produrre e diffondere progetti B2C per il grande pubblico, sia attraverso esperienze phygital, sia attraverso prodotti full digital.
Diffondere cultura, conoscenza e bellezza attraverso esperienze emozionanti capaci di arricchire ogni persona che le vive è la vision di Way.
La vera innovazione che ha portato Way sul mercato italiano è stata la capacità di trasformare dei classici tour guidati in giro per le città, in veri e propri viaggi nel tempo, grazie alla tecnologia di Virtual Reality, in grado di trasportare gli spettatori in luoghi e tempi remoti.
La storia non risulta più di fronte ai visitatori, mero concetto raccontato da guide culturali e scientifiche, ma è tutta intorno a loro: sono completamente immersi.
Tante le esperienze che Way propone, che mixano l’eredità di personaggi storici, a studi filologici e scientifici fino ad arrivare alla ricostruzione di spazi e storie grazie alla tecnologia di Virtual Reality.
Nessun commento:
Posta un commento