mercoledì 22 novembre 2023

Il Mercatino di Natale e le festività a San Candido, i soggiorni di lusso nei Post Dolomiti Resorts da vivere in famiglia o in coppia.

 


San Candido si veste a festa con il ritorno del Mercatino di Natale, per far sognare famiglie e coppie in cerca di una fuga in montagna. Ecco le due proposte di lusso dei Post Dolomiti Resorts per vivere la magia delle feste in Val Pusteria, tra benessere, lifestyle e prime discese sulla neve: il Post Hotel – Tradition & Lifestyle, riservato agli adulti, e il Post Alpina - Family Mountain Chalets.
 
San Candido (BZ), 22 novembre 2023 – L'arrivo dell'Avvento nelle Dolomiti invita a connettersi con i propri cari, lasciarsi avvolgere dall'atmosfera accogliente delle festività e scaldarsi il cuore con un calice di vin brulè, il tutto immersi nelle montagne innevate. In Val Pusteria, il rinomato Mercatino di Natale di San Candido fa il suo ritorno dal 24 novembre al 6 gennaio, animando le strade lastricate con alberi di Natale colorati, casette addobbate e sorrisi festosi, accompagnati dai profumi di legno, dolci e spezie. Con la loro tradizionale ospitalità sudtirolese, i Post Dolomiti Resorts rappresentano il lusso ideale in cui immergersi nello spirito festivo della pittoresca cittadina di montagna, tra coccole wellness e le prime sciate della stagione, per una vacanza indimenticabile che fa sognare adulti e bambini.
 
POST HOTEL: nel pieno centro di San Candido con esclusivo ski shuttle per raggiungere le piste
Coloro che cercano la serenità di un viaggio in coppia o tra amici troveranno rifugio nel glamour del Post Hotel - Tradition & Lifestyle, un luogo elegante e moderno che conserva fedelmente la tradizione montana. Il boutique hotel a 4 stelle Superior offre un'esperienza adults only dove il buon gusto e il relax sono essenziali, perfetta per una fuga invernale nelle Dolomiti. Nel pieno centro di San Candido, il Post Hotel suggerisce una vacanza all’insegna del lifestyle, ideale per vivere a 360° il Mercatino di Natale, tra artigianati e delizie gastronomiche, seguite da momenti di benessere nella nuova Post Spa e aperitivi nella P-Lounge. La posizione privilegiata si estende anche agli amanti dello sci, con le piste dell'area Monte Baranci a pochi minuti a piedi e il comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti a soli 4 km da San Candido, nonché l’esclusivo ski shuttle per accompagnare gli ospiti alle seggiovie e funivie.
 
POST ALPINA: direttamente sulle piste per vivere le festività in famiglia
Chi invece è alla ricerca di una vacanza in famiglia troverà una calorosa accoglienza al Post Alpina - Family Mountain Chalets, un vero villaggio alpino immerso nella natura innevata dell'Alta Pusteria, pensato appositamente per le esigenze dei genitori e dei figli. La libertà di scegliere tra suite spaziose e accoglienti o appartamenti in chalet arredati con gusto si aggiunge ai servizi pensati per i più piccoli viaggiatori per garantire un soggiorno personalizzato. Situato a soli 10 minuti di auto dal centro di San Candido, il Post Alpina si colloca nel pittoresco paese di Versciaco, proprio ai piedi delle piste che consentono di sciare direttamente dall'hotel verso il comprensorio sciistico delle 3 Cime Dolomiti. La soluzione ideale per immergersi nell'atmosfera incantata del Natale, tra la visita ai mercatini e momenti di benessere e relax nella spa, dove non mancano i trattamenti per kids.
 
Post Dolomiti Resorts, guidati dalla cura della Famiglia Wachtler, offrono esperienze di lusso personalizzate per tutti i momenti più importanti della vita. In occasione del periodo natalizio regalano alle famiglie e alle coppie una vacanza unica che coniuga relax, benessere e divertimento en plein air nel cuore delle Dolomiti di San Candido, con esclusive proposte:
 
  1. Post Hotel: Dolomiti Super Premiere - https://www.posthotel.it/it/post-hotel/camere-prezzi/dolomiti-super-premiere/93-6898.html
  2. Post Alpina: Dolomiti Super Premiere - https://www.posthotel.it/it/post-alpina/vivere-nel-villaggio-alpino/dolomiti-super-premiere/141-6518.html

Nessun commento:

Posta un commento