La rinomata pizzeria e ristorante Fratelli Coppola ha conquistato il cuore di Milano nella serata del 23 novembre, trasformando il flagship store di Smeg nel palcoscenico di un'esperienza culinaria originale.
I Fratelli Coppola, che chi li conosce sa bene essere Ciro, Antonio e Katia, dunque due fratelli e una sorella, hanno preso il comando della cucina più famosa di Moscova, dando vita a d uno spettacolo gastronomico autentico e di grande intrattenimento.
Presso lo store di Smeg, infatti , i tre protagonisti hanno utilizzato gli innovativi elettrodomestici del marchio per preparare le loro pizze, coinvolgendo il pubblico in uno show cooking che non poteva lasciar spazio all’imbarazzo.
Il forno Smeg si e rivelato il compagno perfetto per la cottura delle pizze, garantendo una croccantezza unica e un sapore avvolgente.
Le pizze, nelle versioni margherita e marinara preparate con maestria da Fratelli Coppola, sono state abbinate alle birre Leffe, disponibili sia in bottiglia che alla spina in diverse tipologie per assecondare i gusti più diversi.
L'atmosfera vivace e informale è stata arricchita dalla partecipazione attiva del pubblico, che ha avuto l'opportunità di assistere e imparare alcuni dei segreti per la preparazione della pizza di Fratelli Coppola direttamente dagli chef stessi.
Un'esperienza sensoriale che ha stimolato non solo il palato, ma anche la curiosita dei presenti.
Tutti i ristoranti Fratelli Coppola:
Como, Via Luigi Dottesio 22
Como lago, Piazza Domenico Croggi 10
Milano, Via Alfredo Cappellini 23
Bergamo, Via Andrea Previtali 29
Nessun commento:
Posta un commento