venerdì 17 novembre 2023

UNA CUCINA EFFICIENTE PER BUSINESS LUNCH O SERATE IN COMPAGNIA? DVCA GIARDINO DI MILANO CHIEDE. GICO, PRONTAMENTE, RISPONDE

 


 
Siamo nel cuore dell’Ippodromo di San Siro: qui, per un incontro di lavoro a tavola o per una piacevole serata all’insegna della buona cucina, c’è Dvca Giardino di Milano, casa di una cucina buona e genuina, mediterranea, realizzata per i suoi ospiti con le migliori attrezzature, quelle firmate GICO.
 
Che la clientela si rechi al Dvca per un business lunch, che lo scelga per una piacevole pausa serale o per un pranzo tra amici, le parole d’ordine sono sempre le stesse: un gusto che regali la versione dell’ingrediente più autentica e genuina, una qualità che non venga mai meno e tempistiche che siano sempre rispettate.
 
Perché tutto questo sia possibile, bisogna avvalersi in cucina di partner d’eccellenza capaci di fornire strumenti funzionali, efficienti e all’avanguardia alla brigata. Ecco perché la proprietà ha deciso di affidarsi a GICO e ai suoi 50 anni di esperienza nel settore delle cucine professionali.
 
 
 
Dvca Giardino di Milano
 
 
Il progetto per Dvca Giardino di Milano è stato seguito nella sua interezza dal team di architetti e progettisti GICO e strutturato in 5 diverse aree che comprendono cottura, pass, lavaggio, conservazione e dispensa.
In particolare, per la zona cottura, GICO ha messo a disposizione tutta la sua dimestichezza nella cura dei dettagli rapportata alle precise esigenze del cliente, realizzato una Cooking suite su misura, valorizzata da una piastra ad induzione personalizzata con il logo del ristorante.

Il risultato è un ambiente di lavoro che offre agli chef del Dvca attrezzature dalle massime performance, sapientemente organizzate così da rendere più funzionale e agevole il lavoro quotidiano. A questo si aggiunge il forno Pyralis di Pizzagroup a doppia camera, per un progetto che oltre a GICO ha visto coinvolta un’altra delle aziende del Food service del gruppo Somec, da oggi divisione Talenta.

Nessun commento:

Posta un commento