Arrivano in Italia le Choufferie, esercizi pubblici che hanno aderito al ‘Loyalty Program’, un progetto lanciato dal brand Chouffe che prevede una partnership speciale con il marchio, basata su specifiche linee guida predisposte dalla casa madre in Belgio. Il programma sta riscontrando parecchi consensi; ma cosa significa Choufferia? È l’unione tra ‘Chouffe’ e ‘Birreria’ Soragna, 24 novembre – Cosa mai sarà una Choufferia? Semplice! Il nome nasce dalla fusione dei termini ‘Chouffe’ e ‘Birreria’ e si riferisce a un progetto molto importante del brand brassicolo Chouffe; un’iniziativa, detta “loyalty program”, attraverso la quale Chouffe ha iniziato a instaurare partnership esclusive con alcuni locali che devono avere e rispettare alcuni requisiti imprescindibili, così da essere conformi con le linee guida predisposte dalla casa madre in Belgio. L’obiettivo dell’intero programma, avviato in Italia nel 2023 e già consolidato in altri Paesi come Olanda, Francia e lo stesso Belgio, è quello di realizzare ambienti caratteristici e divertenti a tema Chouffe, dove poter dare vita a esperienze coinvolgenti per i consumatori e accrescere, al contempo, la visibilità e l’awareness del marchio, consolidando le relazioni con i clienti del canale Horeca. |
Nessun commento:
Posta un commento