venerdì 21 dicembre 2018

Aperto a Cortina il Masi Wine Bar "Al Druscié"




Gargagnago di Valpolicella 21 dicembre 2018 - Il Gruppo Masi, produttore leader di Amarone nel mondo, ha il piacere di annunciare l’apertura ufficiale del nuovo Masi Wine Bar “Al Druscié” a Cortina D’Ampezzo, gestito in collaborazione con Tofana S.r.l..

A quasi 2000 metri, alla prima fermata della Freccia nel Cielo, la funivia che dal cuore della “Perla delle Dolomiti” porta a Cima Tofana, “Al Druscié” vivrà l’atmosfera vibrante dei prossimi avvenimenti sportivi internazionali, in armonia con il leggendario lifestyle cortinese. Domina infatti il teatro delle gare della Coppa del Mondo di Sci dalla mitica pista Col Druscié, alle piste Forcella Rossa, Olimpia e Vertigine Bianca.

L’arte dell’accoglienza è parte integrante del DNA di Masi; con il Wine Bar di Cortina infatti l’offerta proposta dalla Masi Wine Experience -  progetto strategico dell’azienda vitivinicola finalizzato a ottenere un contatto sempre più diretto con i consumatori - si arricchisce di una location VIP dai panorami mozzafiato che mira ad essere un punto di riferimento enogastronomico e meta irrinunciabile per tutti gli amanti della montagna, del buon vino e dei piaceri della tavola.

“Al Druscié” propone un menu di montagna, semplice e classico, attento a materie prime locali e di qualità, e ruota attorno alla gamma dei vini Masi, che rappresenta, con le sue storiche Tenute, il prestigio enologico delle Venezie; qui il vino è anche ingrediente distintivo di piatti collaudati: risotto all’Amarone Costasera, con scaglie di Monte Veronese, Guancialino brasato all’Amarone e miele, e inoltre salumi della Valpolicella affinati al Campofiorin.

Nel Masi Wine Bar “Al Druscié” convivono stile tradizionale di montagna e raffinata contemporaneità nell’abbinamento magistrale di legno e acciaio COR-TEN con le calde suggestioni dell’illuminazione. L’ampia terrazza si staglia sullo sfondo straordinario del Monte Tofana, del Monte Cristallo e della valle cortinese.

Nessun commento:

Posta un commento