mercoledì 5 dicembre 2018

SOS Natale 2018 Per sopravvivere alla corsa ai regali ci vogliono mezzi agili, scattanti e, perché no, ecofriendly! NIU è la soluzione!


5 Dicembre 2018 | Dicembre è il periodo della corsa ai regali e, nelle grandi città, questo si traduce in una crescita esponenziale del traffico cittadino, un aumento dello stress, spreco di tempo e un aumento dell’inquinamento.
NIU il principale fornitore al mondo di soluzioni intelligenti per la mobilità urbana, che s’impegna da sempre per cambiare le modalità del trasporto urbano, è la soluzione perfetta per gli spostamenti in città durante il periodo più frenetico dell’anno!

Il design minimale e le dimensioni ridotte degli scooter elettrici smart di NIU li rendono ideali per fluire nel traffico e sono adatti anche a un target giovane o femminile, sono silenziosissimi edEcofriendly. Risolvono anche il problema del parcheggio, ormai sempre più difficile da trovare, specialmente nelle zone più centrali.

Oltre a essere ottimi partner in crime durate lo shopping natalizio, sono anche una perfetta idea regalo in grado di soddisfare e sorprendere anche le persone più esigenti! Gli e-scooter NIU sono infatti dei veri e propri device per lo smart living. Compagni perfetti per guardare verso il futuro e diffondere uno stile di guida (e di vita) più green, con uno scooter elettrico si fa anche un regalo all’ambiente: una scelta coscienziosa e un primo passo verso la mobilità del futuro.

La generazione di scooter connessi NIU disponibile sul mercato italiano si compone di 2 modelli disponibili presso 45 punti vendita: https://www.niu.com/it/niu-store-finder/

***
M-Series è lo scooter elettrico smart per eccellenza: disponibile in versione Sport e Pro, pesa meno di 60 kg, ed è stato progettato per offrire un’esperienza di guida scattante e divertente. La batteria removibile agli ioni di litio posizionata sotto la sella pesa solamente 8,3kg e offre un’autonomia di 65km a una velocità massima di 45km/h. Può essere ricaricata completamente in sole tre ore, anche a casa o in ufficio, grazie alla maniglia e al case in lega di alluminio che ne rendono facile e pratico il trasporto, mentre in una sola ora è possibile effettuare una ricarica rapida fino al 45%. Il motore di M-Series è in grado di riconoscere le condizioni di guida e di far lavorare il motore in maniera ottimale, nonché di riciclare l’energia utilizzata durante la frenata per ricaricare la batteria fino al 10%.
Colorazioni disponibili: bianco, nero, rosso, grigio, nero opaco | Prezzo: €2.299

N-Series è caratterizzato da una struttura stabile e potente unita a un design semplice ed elegante. Dispone di una batteria da 29Ah leggera (solo 10kg) e removibile, che assicura 80km di autonomia e che può essere tranquillamente ricaricata anche a casa o in ufficio. Anche solo lasciandola in carica durante la pausa pranzo, è infatti possibile effettuare una ricarica rapida e recuperare 20km di autonomia. Da 0 a 45 km/h, la velocità massima di crociera, in pochi secondi con un motore posizionato nella ruota posteriore che consente di risparmiare energia e assicura la reattività necessaria per muoversi nelle strade di città più trafficate.
Colorazioni disponibili: bianco, nero, rosso, blu, grigio opaco, nero opaco | Prezzo: €2.899

Nessun commento:

Posta un commento