martedì 4 dicembre 2018

Il 22 dicembre, Tenuta San Giaime porta la Sicilia nel cuore di Milano, presentando le sue proposte natalizie al Globe Bistro dalle 11.00 alle 18.00 (piano -1, Palazzo Coin, piazza V Giornate Milano)



Milano, 3 dicembre 2018 – Anche quest’anno, per Natale, i vini di Tenuta San Giaime porteranno a Milano il calore della Sicilia. Sabato 22 dicembre, dalle 11.00 alle 18.00, le due etichette della Cantina - “S’16”(Syrah) e G’17” (Grillo) - saranno infatti offerte al pubblico in degustazione (con possibilità di acquisto) al Globe Bistro di Palazzo Coin (piazza V Giornate, piano -1).

Ottenuti da uve biologiche coltivate a 1000 metri d’altezza alle pendici delle Madonìe e vinificate in purezza, i vini di Tenuta San Giaime saranno presentati anche in attraenti confezioni regalo.

“Il vino è un dono sempre gradito, ha commentato Salvatore Cicco, patron di Tenuta San Giaime, che esprime affetto e attenzione ai gusti del destinatario; ma non dimentichiamo che, a volte, se pensiamo di meritarcelo, il Natale può anche essere l’occasione buona per  fare un bel regalo anche a sé stessi!”

La presenza prenatalizia dei vini di Tenuta san Giaime al Globe Bistro è ormai un appuntamento fisso per clienti e visitatori di Palazzo Coin, rinnovando ogni anno una piacevole atmosfera di calore e cordialità. che rendono ancora più piacevole la degustazione.

Nessun commento:

Posta un commento