martedì 18 dicembre 2018

BEST WINE STARS: LE STELLE DEL VINO TORNANO A MILANO PER LA SECONDA EDIZIONE


Appuntamento dal 4 al 6 maggio 2019 nel centro di Milano per Best Wine Stars 2019 con 100 espositori. Durante Milano Food City spazio a showcooking, degustazioni e masterclass sul vino
Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 maggio 2019 Milano ospiterà la seconda edizione di Best Wine Stars. Un progetto annuale organizzato da Prodes Italia in collaborazione con la sommelier e winewriter Adua Villa. L’evento nasce come occasione di incontro tra i produttori e gli operatori del settore, i buyer e la stampa durante la settimana milanese dedicata al mondo del food&beverage, la Milano Food City. Qui il pubblico avrà la possibilità di conoscere le etichette più importanti del vino italiano, interfacciarsi con il produttore, degustare e acquistare.
Dopo il successo della scorsa edizione, sono numerose le aziende che hanno riconfermato la loro partecipazione, tra queste: Marisa Cuomo, Vigna Belvedere, Cantina Biagiotti, Marcazzan Fabio Wine, Montariolo, Cantina Horus, Vigna Maurisi, Enologo Per Amore, Cesarini Sforza, Venciu, Tocco Vini, La Caminà e Cantina Imperatori. Quest’anno in programma anche tante novità: concorsi, degustazioni, masterclass e showcooking con chef di primo livello. Inoltre, tutte le aziende partecipanti verranno in seguito segnalate all’interno dell’omonimo libro Best Wine Stars 2019, che verrà distribuito in tutte le librerie italiane ed internazionali e omaggiato a più di 5.000 realtà del settore: buyer, sommelier, esperti e stampa.
La manifestazione sarà aperta sabato e domenica dalle 13 alle 23 e lunedì dalle 10 alle 18. Il costo del biglietto d'ingresso, valido per una giornata, sarà di 20 euro,comprensivo di calice da degustazione e catalogo degli espositori. Con un acquisto minimo di cinque bottiglie di vino, il biglietto sarà integralmente rimborsato.
BEST WINE STARS IN BREVE
4, 5 e 6 maggio 2019 - Milano (durante la Milano Food City)
info@bestwinestars.com
www.bestwinestars.com
Facebook e Instagram: @BestWineStars
ORARI AL PUBBLICO
Sabato: dalle 13:00 alle 23:00
Domenica: dalle 13:00 alle 23:00
Lunedì: dalle 10:00 alle 18:00
INGRESSO: 20 euro

Nessun commento:

Posta un commento