martedì 4 dicembre 2018

MIND THE GUM È TRA LE 100 ECCELLENZE ITALIANE




LA STORIA DI MIND THE GUM INSERITA NEL VOLUME CHE RACCOGLIE
LE 100 MIGLIORI REALTÀ ITALIANE DI OGNI SETTORE E CATEGORIA

Milano, 3 dicembre 2018 – La start-up Dante Medical Solutions, azienda farmaceutica che ha creato MIND THE GUM, il super integratore in chewing-gum con una doppia azione rapida e duratura sulla concentrazione, è stata inserita nel volume “100 Eccellenze Italiane” dell’Editore Riccardo Dell’Anna. Giunto ormai alla sua quarta edizione, il libro raccoglie le storie delle realtà italiane più meritevoli e che si sono sapute distinguere rappresentando i valori del Made In Italy. Scattando una fotografia di cosa è oggi il tessuto economico dell’Italia virtuosa, il volume racconta creatività, inventiva e passione che contraddistinguono i 100 protagonisti.

“100 Eccellenze Italiane” è stato presentato nella prestigiosa sede di Palazzo Montecitorio, a Roma, il 29 novembre con la contestuale consegna dei premi ai 100 protagonisti, selezionati dopo un meticoloso lavoro di redazione insieme alla sovrintendenza di un Comitato d’Onore, composto da personaggi di riferimento del mondo accademico e di importanti enti e organismi nazionali.

Individuata tra i primi 20 protagonisti di categoria dall’Osservatorio Eccellenze Italiane, Dante Medical Solutions è stata considerata uno degli esempi virtuosi di un’Italia intraprendente e dinamica, che valorizza il Made in Italy come un vero e proprio brand riconoscibile in tutto il mondo. “Per noi, che siamo un’impresa ancora giovane e che sta muovendo i primi passi nel panorama economico italiano, essere stati inseriti nella galleria di protagonisti di questo volume è motivo di grande soddisfazione”, afferma Giorgio Pautrie, CEO e Founder di Dante Medical Solutions, “L’opportunità di poter raccontare la storia del successo di Mind The Gum e la solidità dei nostri valori, è un’ulteriore conferma dell’impegno e dell’entusiasmo quotidiano che mettiamo ogni giorno nel fare crescere la nostra impresa”.

Mind The Gum è un prodotto pensato per lavoratori e professionisti che desiderano ottimizzare le proprie performance mentali e conseguire i propri obiettivi nel minore tempo possibile. Grazie alle sue 15 componenti attive unite agli effetti benefici della masticazione, è efficace nel momento stesso dell’utilizzo aiutando a recuperare concentrazione ed energia mentale per riuscire a terminare i propri compiti lasciando più spazio agli interessi e al tempo libero.

Dalla sua costituzione a oggi, Dante Medical Solutions ha costruito un’importante rete di distribuzione, che attualmente si avvale di oltre 100 venditori e 1.000 punti vendita in Italia, oltre al canale e-commerce disponibile sul sito Mindthegum.it e Amazon. A ottobre 2018 ha inoltre concluso un nuovo round di investimento da mezzo milione di euro, da parte del fondo d’investimento Prosperity One controllato da Singularity S.A.M, un family office monegasco, ed è stata tra le 20 start-up che hanno partecipato all’iniziativa di business matching e developing talent BeReady2Fly, organizzata a fine novembre da Università Bocconi e Politecnico di Milano presso Borsa Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento