Voci da continenti lontani, memorie e premonizioni, eco-narrazioni, teorie sul potere, idee di gioventù, scambi epistolari, scienze inesatte, contratti sociali da riscrivere, affinità letterarie, versi in movimento, musiche naturali si intrecciano in un programma che prevede incontri con autori e autrici, laboratori per bambini e ragazzi, percorsi, lezioni, un furgone poetico, un jukebox dantesco...
e una radio sempre accesa!
8 – 12 settembre 2021
APERTURA ACCREDITI STAMPA
dal 7 luglio al 22 agosto 2021
sarà possibile fare richiesta dell'accredito stampa per il Festival
compilando il form a questo link
Mantova, 7 luglio 2021. Mancano 2 mesi a Festivaletteratura 2021, la venticinquesima edizione di uno degli appuntamenti culturali italiani più attesi dell'anno, una cinque giorni di incontri con autori, reading, percorsi guidati, spettacoli, concerti con artisti provenienti da tutto il mondo, che si ritrovano a Mantova per vivere in un'indimenticabile atmosfera di festa.
Dall’8 al 12 settembre 2021 Festivaletteratura torna ad abitare le strade e le piazze di Mantova e gli spazi dell’etere, festeggiando i suoi venticinque anni con un’edizione che vede più appuntamenti dal vivo rispetto allo scorso anno, tra inediti dialoghi tra autori, riprese di format di grande successo - come le lavagne e la panchina epistolare -, spazi di confronto tra saperi umanistici e scientifici (Scienceground), percorsi di “trasformazione” della città, una casa d’arte e letteratura per bambini, sperimentazioni avviate nel 2020 - il furgone poetico, piazza balcone, le collane, le storie illustrate, Radio Festivaletteratura - e alcune novità come il Dante Jukeboxe la pesca poetica.
Da oggi per i giornalisti è possibile richiedere l'accredito stampa al Festivaletteratura compilando il form a questo link.
Sarà possibile richiedere gli accrediti stampa fino a domenica 22 agosto 2021.
Nessun commento:
Posta un commento