giovedì 8 luglio 2021

FONDAZIONE CASSA DEI RISPARMI di FORLI' e GALLERIE DEGLI UFFIZI di FIRENZE sono lieti di invitare alla conferenza stampa LA GRANDE MOSTRA SU DANTE: UN PRIMO BILANCIO

 




lunedì 12 luglio 2021 alle 11.30

presso la Sala del Consiglio della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì Corso Garibaldi 45, Forlì

 

Interverngono:

Maurizio Gardini, presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì

Gian Luca Zattini, sindaco di Forlì

Eike Schmidt, direttore delle Gallerie degli Uffizi e direttore della mostra “Dante. La visione dell’arte”, in collegamento da Firenze

Gianfranco Brunelli, vice presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e direttore della mostra “Dante. La visione dell’arte”

 

Domenica chiuderà la mostra Dante. La visione dell’arte, la mostra di maggior rilievo dedicata quest’anno all’autore della Commedia, promossa congiuntamente dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e dalle Gallerie degli Uffizi di Firenze, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Forlì. Una mostra che, nel perdurare della pandemia, è stata nel contempo un grande evento culturale ma anche un fermo e necessario segnale di speranza.

Per illustrare i risultati conseguiti, su questi diversi piani, è stato programmato un incontro in presenza con la stampa lunedì 12 luglio alle ore 11.30 presso la Sala del Consiglio della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

Nessun commento:

Posta un commento