giovedì 11 maggio 2023

BIGLIETTI NUOVAMENTI DISPONIBILI PER LA MOSTRA DI VERMEER AL RIJKSMUSEUM DI AMSTERDAM

 

La mostra resterà aperta le due notti del 2 e 3 giugno

Per l'ultimo fine settimana della mostra Vermeer, il Rijksmuseum estende i suoi orari di apertura – fino alle 02:00 nelle notti di venerdì 2 e sabato 3 giugno. Ciò significa che più di 2.600 persone in più avranno un'ultima possibilità di vedere la mostra. I potenziali visitatori devono richiedere questi nuovi biglietti tramite il sito web del Rijksmuseum. La mostra di Vermeer è aperta fino alle 18:00 di domenica 4 giugno.

 
SELEZIONE CASUALE

Per avere la possibilità di acquistare i biglietti, i visitatori devono fare domanda entro le 17:00 del prossimo venerdì 12 maggio sul sito web del Rijksmuseum. Il Rijksmuseum selezionerà quindi i candidati prescelti utilizzando un processo di selezione casuale generato dal computer e supervisionato da un notaio. Tutti i candidati saranno avvisati via e-mail entro e non oltre martedì 16 maggio. I candidati selezionati potranno acquistare un massimo di due biglietti per un orario di inizio serale dalle 21:30 alle 00:30 di venerdì 2 giugno o sabato 3 giugno.

 
GRANDE RICHIESTA
L'interesse per la mostra Vermeer è stato incredibile. I biglietti sono stati messi in vendita a settembre 2022. Le recensioni entusiastiche sui media nazionali e internazionali hanno portato la mostra a registrare il tutto esaurito in soli tre giorni dall'apertura. Ciò ha spinto il Museo ad estendere ulteriormente l'orario di apertura della mostra e anche i biglietti resi disponibili in questa maniera sono andati esauriti in pochi giorni. Ora, il Rijksmuseum sta estendendo i suoi orari di apertura un'ultima volta per dare agli amanti di Vermeer un'ultima possibilità di vedere la mostra.
 
La mostra di Vermeer è resa possibile in parte da Ammodo, Blockbusterfonds, Rijksmuseum International Circle, Rijksmuseum Patrons e dal Ministero dell'Istruzione, della Cultura e della Scienza.
 
Il Rijksmuseum è grato per tutte le forme di sostegno che riceve. Le sovvenzioni governative, i contributi del settore imprenditoriale e degli enti finanziatori, così come le donazioni, i lasciti e gli aiuti degli ‘Amici del Rijksmuseum’, sono tutti di vitale importanza per il museo.

 
INFORMAZIONI PER I VISITATORI
Aperto tutti i giorni dalle 9 alle 17
Museumstraat 1, Amsterdam
www.rijksmuseum.nl

 

Nessun commento:

Posta un commento