Sia l'Asti DOCG Extra Secco che l'Asti DOCG Extra Secco BIO si rivelano ottimi protagonisti negli abbinamenti in cucina. Si prestano a deliziosi aperitivi con fritti di verdure e pesce, ma anche ad antipasti delicati e piatti a base di carni bianche o pesce. L'Asti DOCG Extra Secco BIO, in particolare, offre nuove opportunità di accostamento con la sua versatilità e identità unica.
Arione continua a essere all'avanguardia, combinando tecnologia, ottimizzazione del ciclo produttivo e una nuova visione aziendale orientata alla sostenibilità. Le due cantine storiche di proprietà, situate a Canelli e Castiglion Tinella, rappresentano il cuore dell'attività produttiva di Arione, e sono state oggetto di profondi cambiamenti tecnologici e innovazione. Un nuovo progetto di ampliamento e modernizzazione è già in corso, per garantire che la produzione di Arione continui a essere all'avanguardia.
Con l'Asti DOCG Extra Secco e l'Asti DOCG Extra Secco BIO, Arione si conferma come un punto di riferimento per gli amanti del vino, offrendo vini di alta qualità che esprimono l'identità unica dei territori delle Langhe e del Monferrato.
Nessun commento:
Posta un commento