Foto sopra
- Federica Belli, Rue du Louvre
Aspetto innovativo rispetto alla scorsa edizione è l’importante partnership culturale con le Associazioni Mondodisabile e I ragazzi di Robin, per mostrare l’aspetto inclusivo della fotografia. Durante le due giornate di manifestazione, alcuni ragazzi e ragazze con disabilità realizzeranno un reportage sulla manifestazione con delle fotocamere Instant Fuji Instax. Le fotografie saranno poi esposte nella galleria dedicata al piano superiore, per una “instant art exhibition” in continua evoluzione.
4 invece le “Letture Portfolio” con Angelo Cucchetto, Stefano Michelin, Giovanni Salvati e Michele Vacchiano.
Paolo Namias, co-organizzatore dell’evento: “Il programma della manifestazione è molto ricco e abbiamo coinvolto aziende, case editrici specializzate, istituti fotografici, associazioni che animano il mondo della fotografia e alcune associazioni che si occupano di disabilità perché la fotografia è un efficace strumento di inclusione”.
Il pubblico potrà conoscere le novità del settore proposte dai principali Brand della tecnologia fotografica: Sony, Fujifilm, Fujifilm Instax, Canon, Nital (Nikon, DJI, Lexar, Polaroid), Vivendum (Manfrotto, Joby, Gitzo, Lowepro, Avenger, Lastolite), MTrading (Sigma, Zhiyun, Hama, Sandisk, Samsonite, Western Digital), Aproma (Elinchrom, Sekonic, Phottix, Profoto, Nanlite, BenQ, Superior, Spyder Holster, Calibrite, Lee Filters, Light & Motion), Photofuture (Leofoto, Adox, Canson Infinity, Cinestill, Dulepro, Ezviz; Freewell, Litufoto, Newell, TTArtisan), Il Fotoamatore, Paoletti Ottica Foto Video.
Nessun commento:
Posta un commento