giovedì 24 ottobre 2024

LE COLTURE ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2024 CON HOT CORN

 


L'azienda vitivinicola di Valdobbiadene rinnova la sua collaborazione con Hot Corn alla Festa del Cinema di Roma
 
 
 
Roma – Le Colture, eccellenza vitivinicola nel cuore delle colline di Valdobbiadene, prosegue la sua collaborazione con il mondo del cinema grazie alla partnership con Hot Corn, magazine dedicato a cinema e serie TV, in occasione della 19ª edizione della Festa del Cinema di Roma (16-27 ottobre 2024). Dopo le due esperienze al Festival del Cinema di Venezia nel 2023 e 2024, la partnership si rafforza ulteriormente nella capitale, portando l’eleganza dei vini Le Colture nel cuore di uno degli eventi cinematografici più importanti dell’anno.
 
Presente per tutta la durata del festival, Le Colture accompagna l’Hot Corner, lo spazio esclusivo allestito da Hot Corn sulla terrazza dell’Hotel Donna Laura Palace, dove attori, registi e protagonisti della scena cinematografica condividono riflessioni sui loro progetti e passioni personali. Gli spumanti Le Colture sono al centro di questo angolo dedicato al cinema, dove il piacere della conversazione incontra la freschezza e la qualità dei suoi vini. Tutti gli ospiti dell'Hot Corner riceveranno una shopper brandizzata, contenente una bottiglia dell’azienda, a simbolo del legame tra eccellenza enologica e grande schermo.
 
"La nostra partecipazione al Festival del Cinema è un’opportunità per condividere i valori del nostro territorio in un contesto diverso, ma altrettanto ricco di tradizione e creatività," ha dichiarato Alberto Ruggeri, responsabile commerciale di Le Colture. "Siamo felici di far parte di questo progetto che unisce mondi apparentemente distanti."
 
Questa presenza si estende anche al Late Show with Hot Corn, che si terrà al St. Regis, arricchendo il programma della Festa del Cinema con momenti di intrattenimento accompagnati dai vini della cantina di Valdobbiadene.
 
Veronica Ruggeri, responsabile marketing dell’azienda, aggiunge: "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far vivere il vino come un’esperienza, e questa collaborazione ci permette di farlo in un modo unico, legando la nostra storia a quella del cinema."
 
Attraverso questa collaborazione, Le Colture consolida il suo legame con il mondo del cinema, portando la propria identità in contesti dove l'arte e la cultura si incontrano. Un’esperienza che unisce creatività e tradizione, offrendo agli ospiti della Festa del Cinema di Roma un’occasione per apprezzare il vino in modo autentico e coinvolgente.

Nessun commento:

Posta un commento