- La location creata apposta per celebrare la donna nella sua eleganza e bellezza infinita -
A Milano, in zona Tortona, c’è un bistrot di pesce, intimo e accogliente, che mixa alla perfezione vintage e contemporaneo. Mattoni rossi, luci soffuse, tavoli in marmo e poltrone in velluto blu e oro, per regalare agli ospiti un’intimità unica.
Perché Belle Donne? Il locale vuole celebrare la bellezza e l’eleganza della donna, rappresentandola in una location che sprigiona un’anima intima, ricercata e avvolgente. Proprio come la donna. Sulle pareti del locale inoltre sono appesi i ritratti di più di 50 donne di successo che hanno fatto la storia.
Un bistrot dalla delicatezza femminile, questo è Belle Donne, oltre ad essere un luogo di ritrovo dove mangiare e bere bene. Piatti nuovi, dal cuore classico, nati dalla tradizione della cucina mediterranea, con un focus sul pesce in tutte le sue varianti, accompagnati dai migliori vini italiani e internazionali.
La qualità e l’eccellenza delle materie prime fanno il resto. Imperdibili il “tonno Belle Donne”, gli spaghetti alla chitarra con tartare di Gamberi e la Ceviche con salmone, polpo e ricciola. In occasione della Festa della Donna, l’8 marzo, il Bistrot si colorerà di giallo!
Sui tavoli mazzi di mimose che le clienti potranno portare a casa come profumato souvenir, sarà la ciliegina sulla torta di una cena indimenticabile. Lasciatevi conquistare da questa atmosfera e sentitevi protagonisti di questo viaggio nella cultura del cibo e nei sapori, dove le tradizioni e le esperienze della famiglia Fontani, proprietari del locale e presenti con successo nel mondo della ristorazione da anni, sono garanzia di innovazione e gusto.
Nessun commento:
Posta un commento