giovedì 24 marzo 2022

Ciao, sono Gianluca di Salumi Cervellera e oggi voglio raccontarti la storia della nostra azienda, che in fondo è una storia di famiglia...

 



Hai letto bene, oggi ti racconterò filo e per segno la storia della nostra azienda, perché tutti ci conoscono per quello che siamo diventati oggi ma nessuno sa da dove siamo partiti….

La nostra storia, parte da mio padre Giuseppe e dal suo amore, verso la carne e in particolare i salumi, che all’età di 18 anni lo spinge ad aprirsi una sua macelleria.

Esatto, è partito da una semplice bottega di paese, uno di quei negoziati dove ti senti a casa.

Vado più veloce, non vorrei annoiarti…

Ora ti starai chiedendo, come siamo passati da una piccola bottega ad aprire un salumificio?

Te lo spiego subito….

Sotto la sua macelleria, mio padre aveva una piccola cantina, dove stagionava i salumi che produceva ed inutile dirtelo avvolte i salumi erano più richiesti della carne…

Ora che i salumi c’erano, mancava un pò di intraprendenza giovanile, ed ecco io e mio fratello al momento giusto nel posto giusto, così spinti anche noi dall’amore per la nostra terra insieme alla famiglia decidemmo di aprire un nostro salumificio.

Il resto lo consoci già…

Ad oggi siamo tra i salumifici più conosciuti in Italia, ed ogni giorno insieme ai nostri collaboratori produciamo artigianalmente i nostri salumi 100% Made in Puglia.

Non hai mai assaggiato i nostri salumi e vuoi scoprire di più sulla nostra realtà?

Qui sotto, ti lascio il link del nostro shop online così potrai immergerti sempre più nel nostro mondo e portare un pò di Puglia a casa tua.

Ci sentiamo presto!

- Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento