mercoledì 16 dicembre 2020

IL MENU DI NATALE? DAL RISTORANTE... A CASA TUA

 

Natale a casa? Sì, ma con la cucina dei top Chef!
Ecco di seguito alcune proposte per organizzare un pranzo "zero sbatti". 


Lo Chef Marco Ambrosino propone una box per due persone ideale per il pranzo di Natale o la cena della Vigilia. É possibile ritirarla presso il ristorante o richiedere la consegna a casa - fino al 24 dicembre - nella fascia oraria 10.00-14.30. 
Scarica il menù


In occasione delle Feste, God Save the Food propone tre menù che verranno recapitati direttamente a casa in un'elegante box natalizia con prodotti gastronomici milanesi. Per il menù di Natale è possibile scegliere tra una proposta a base di carne, una a base di pesce e la box aperitivo. Tutte le box sono per un minimo di 2 persone e vanno ordinate con due giorni di anticipo inviando un'email a info@godsavethefood.it
Scarica i menù


Lo Chef Eugenio Boer continua con il suo servizio di gastronomia da asporto (@buracasa) e per il pranzo di Natale propone un menù dai sapori tradizionali che sarà disponibile fino alle ore 13.00 del 24 dicembre. 
Scarica il menù


Lo Chef Wicky Priyan propone il Wicky's Special Menu, Natale 2020, composto da 8 portate, disponibile per take away e delivery.  
Il menù sarà disponibile sul
sito

Nessun commento:

Posta un commento