A Natale vince la tradizione, il comfort food, i piatti da condividere e i menù che alternano qualcosa di pronto e qualcosa di fatto in casa. Per le tue cene e pranzi delle Feste, fatti aiutare dai giovani chef delle migliori trattorie d’Italia e dalle ricette iconiche della nostra tradizione.
Per i nostalgici della cucina della mamma o per i Masterchef incalliti, per i gourmet in astinenza dalle uscite a cena. O semplicemente per salvarti il Natale se proprio non sai cucinare, facendo un figurone.
Bonverre è il progetto che conserva la cucina italiana, in un vaso, e che quest’anno si è fatto carico di un’ulteriore missione: salvare il Natale a tante famiglie, single e coppie in tutta Italia.
Ragù, piatti dolci e salati e ricette pronte da assaggiare, quattro box tematiche o la possibilità di comporre a piacere il tuo Tasting box di 6 prodotti. In più se ti vuoi cimentare, inquadrando il QR code presente nelle scatole regalo, trovi contenuti esclusivi e le video lezioni degli chef per replicare le ricette passo-passo nella tua cucina durante le vacanze.
Nessun commento:
Posta un commento