venerdì 4 dicembre 2020

7- 8 dicembre 2020 apertura straordinaria Mudec Design Store special Christmas open days

 

Da un'ampia selezione di libri preziosi, oggetti d’arredo, bijoux, abbigliamento, giocattoli fino ad originali articoli dei migliori brand del design contemporaneo: tante novità e idee regalo per tutti da scoprire al Mudec Design Store.

 

Via Tortona 56, Milano

www.mudec.it

 

Testo alternativo

Il Mudec Design Store, nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8 dicembre dalle 10.00 alle 19.30, riapre eccezionalmente le sue porte al pubblico con tante novità e originali idee regalo per tutti gli appassionati di design e non solo.  

 

Oltre ad un’ampia selezione di libri italiani e internazionali per adulti e bambini, lo store raccoglie infatti oggetti d’arredo, bijoux, abbigliamento, giocattoli e tanti altri articoli di design dei migliori brand: Alessi, Seletti, Qeeboo, Guzzini, Bosa, LabSolue, Magis, Enza Fasano, Casarialto, Max Benjamin, Melissa sono solo alcuni dei grandi nomi che si possono trovare all’interno del negozio, insieme ad una vasta gamma di prodotti realizzati da designer emergenti.

Testo alternativo

ll Mudec Design Store, da anni punto di riferimento per gli appassionati di design, trae ispirazione dalle collezioni permanenti del Museo delle Culture ed è concepito come una sorta di wunderkammer che raccoglie oggetti nuovi e spettacolari, che sembrano uscire da un repertorio fantastico. All’interno del Design Store convivono tradizione e innovazionemaestri del Design e giovani emergenti

Testo alternativo
Testo alternativo


Nessun commento:

Posta un commento