La miglior pizza di Brescia e provincia, quindi, e terza in Lombardia. “È un risultato che rende me e tutto il mio staff davvero orgogliosi. - racconta il pizzaiolo Antonio Pappalardo - Non un traguardo, ma uno stimolo a fare meglio. Per me ma anche e soprattutto per i ragazzi che lavorano con me: in questa fase storica in cui il problema del personale si fa sentire, questi riconoscimenti stimolano i miei ragazzi, che credono nel progetto e per il progetto lottano e fanno spesso più di quanto gli si chiede. È gratificante”.
“Continueremo a fare come stiamo facendo - continua il pizzaiolo - portando avanti anche il progetto di Brescia Capitale della Cultura, che ci sta dando davvero delle grandi soddisfazioni”.
Accanto infatti a teglie romane, pizze degustazione a spicchi e la sua classica pizza tonda, tutte proposte di altissimo livello, caratterizzate da topping classici o più ricercati, Antonio oggi dedica alla città di Brescia, Capitale della Cultura insieme a Bergamo per il 2023, delle pizze speciali, mese per mese, dedicate tanto ai punti nevralgici della sua città d’adozione tanto ai produttori e ai prodotti del territorio.
Anche Inedito, la seconda apertura di Antonio Pappalardo nel cuore di Brescia, ha trovato il suo spazio: è stata inserita dalla guida indipendente online nelle Pizzerie Eccellenti Italiane.
Il pizzaiolo Antonio Pappalardo, sin dagli inizi ha svolto un continuo lavoro di ricerca, affianco all’attività di consulenza. Si è occupato dell'apertura di locali all’estero, come in Australia e in Turchia. Si è reso disponibile a training di pizzaioli, serate degustazione e workshop per presentare e far conoscere la sua idea di pizza.
Nessun commento:
Posta un commento