Al Parco Gondar di
Gallipoli il Brand di toniche super-premium sponsorizza
la quarta edizione di
una gran festa all’insegna del buon bere e dei sapori pugliesi
Gallipoli (LE), 26 luglio 2023
- Le toniche di Fever-Tree sono
protagoniste indiscusse dei cocktail dell’estate e lo conferma l’appuntamento
con l’attesissimo Fish & Gin
Festival 2023, a cui il Brand partecipa come mixology partner. L’evento,
dedicato al food & beverage di qualità, è diviso in due tappe: la prima al Parco Gondar di Gallipoli (LE) - il 27, 28 e 29 luglio - e la seconda
all’Elephant Park di Marina di Ginosa (TA) - il 3, 4 e 5 agosto. Per l’occasione
di fine luglio - in particolare - Fever-Tree sponsorizza la manifestazione,
portando le sue referenze nel cuore del Salento.
Si tratta di un’importante iniziativa di
promozione territoriale e valorizzazione della cultura gastronomica locale, che
propone una selezione di oltre 30 tipi
di gin - sia nazionali che internazionali - in abbinamento alle specialità
di più di 20 food truck provenienti da ogni angolo della Puglia. Alle
degustazioni di qualità - che includono food experience e food pairing studiati
ad hoc - si sommano tante forme di intrattenimento per tutti i gusti e tutte le
età: masterclass e cocktail competition con rinomati bartender, 30 ore di live
music e dj set su due palchi diversi, mercatini di prodotti artigianali e un
luna park con divertenti attrazioni.
Inoltre, con la sua
atmosfera coinvolgente, il Fish & Gin Festival entra quest’anno ufficialmente a
far parte del circuito dei Grandi
Eventi della Regione
Puglia, accompagnando il pubblico ad esplorare il mondo della tradizione
gastronomica pugliese in una chiave inedita, all’insegna della mixology.
Durante
le giornate del Festival, Fever-Tree sarà presente con le delicate essenze
botaniche dell’Indian Tonic Water, le
note citriche e saline della Mediterranean
Tonic Water, la freschezza floreale al pompelmo rosa della Pink Grapefruit Soda, la miscela di migliori zenzeri della Ginger Beer e l’immancabile Refreshingly Light Tonic Water,
rinfrescante tonica “low-cal”. Il Brand ha scelto di sostenere l’iniziativa e i
suoi valori in linea con la propria mission internazionale: promuovere il
consumo di prodotti di alta qualità e diffondere la consapevolezza del bere bene
e responsabile.
Nessun commento:
Posta un commento