Il
celebre chef e youtuber è il nuovo brand ambassador del marchio di mixer
super-premium
e
per la bella stagione promuove il cocktail “low-cal” a base di Pink Grapefruit
Soda
Milano, 24 luglio 2023
– Massimiliano Mariola, detto Max -
chef, conduttore televisivo e youtuber - è il nuovo brand ambassador di Fever-Tree, il primo brand di acque
toniche super-premium.
Romano d’origine, muove i primi passi da
chef come docente di corsi di cucina professionali. È
stato Executive Chef e supervisore del livello qualitativo dei ristoranti del
gruppo alberghiero Boscolo - in Italia e in Europa -, oltre a essere stato
cuoco consulente per AIA e Gruppo Veronesi e chef de partie di alcuni ristoranti come Agata e Romeo, nella
capitale, e il Symposium di Cartoceto, nelle Marche. È attualmente conduttore su Gambero Rosso Channel e, da
qualche anno a questa parte, ha deciso di condividere la sua esperienza come
food influencer attraverso i profili social: oggi ha un canale YouTube che
conta un pubblico di oltre 600.000 appassionati - da sommare ai 3,6 milioni di
followers su TikTok, 1,5 milioni su Instagram e 1 milione su Facebook -, a cui
trasmette la sua passione e filosofia di vita, insieme al know-how acquisito
nel settore.
La partnership tra Fever-Tree e Max
Mariola è stata inaugurata con la pubblicazione sui social di un reel in cui lo
chef dimostra il suo carisma da showman, proponendo una ricetta leggera per
l’aperitivo a base di sgombro marinato, perfetta da abbinare a un ottimo Paloma: il cocktail dell’estate realizzato
rigorosamente con la Pink Grapefruit.
Questa soda - ultima nata in casa Fever-Tree - è realizzata con vero succo di pompelmi
rosa della Florida raccolti a mano, come suggerisce il colore intenso; priva di
dolcificanti artificiali, contiene solo 30 calorie per bottiglia ed è ideale
per la stagione calda, con le sue note fresche e floreali.
“Max è il volto perfetto per rappresentare alcuni nostri
valori come la genuinità degli ingredienti e la ricerca dell’eccellenza -
commenta Filippo Colombo, Country
Manager di Fever-Tree - e siamo davvero
orgogliosi di averlo a bordo. Il suo spirito coinvolgente, insieme alle abilità
da showman e alla passione per il food & beverage, sono il match perfetto
con i nostri obiettivi di brand awareness e siamo entusiasti di collaborare con
lui per ampliare la visibilità mediatica della gamma di toniche Fever-Tree,
puntando sempre più in alto”.
Nessun commento:
Posta un commento