Samsonite inaugura presso il proprio store in via San Pietro All'Orto l'installazione creata dall'art director joDorsi dal titolo "Tomorrow is here" che esplora il tema dell’immaginazione e del viaggio grazie all'innovativa valigia Proxis.
Nel suggestivo scenario futuristico proposto da Samsonite, spicca la protagonista dell’ultima campagna: un modello dal design sofisticato, nella tonalità verde lime e gusci esterni realizzati in Roxkin™, un materiale esclusivo sviluppato dal marchio.
L'armonia tra il design della valigia e l'astrazione dei corpi celesti suggerisce un viaggio che trascende i confini fisici, abbracciando l'infinità dello spazio e la profondità del tempo. |
L'esposizione, ispirata all'esplorazione e all'avventura immersiva, rappresenta un equilibrio perfetto tra estetica e funzionalità, con sculture all'interno dello store e vetrine illuminate da elementi geometrici sospesi e barre di luce dal design futuristico. Attraverso "Tomorrow is here", Samsonite invita il pubblico a esplorare nuovi orizzonti, consapevole che ogni viaggio, reale o simbolico, offre l'opportunità di aprire nuove prospettive. |
“L'installazione racconta una riflessione sul potere dell'immaginazione umana in un futuro permeato di avventure e infinite possibilità. Circondata da forme geometriche che evocano il viaggio attraverso lo spazio e il tempo, la valigia rappresenta un percorso interiore ed evolutivo. L'installazione invita gli spettatori a riflettere sul significato del viaggio e sulla natura del futuro, incoraggiandoli ad abbracciare l'incertezza con coraggio e curiosità e a percepirlo come un vasto territorio da esplorare e plasmare con le proprie azioni e aspirazioni” – commenta l’art director joDorsi.
L’installazione è visitabile dal 15 al 26 aprile nello store Samsonite di via S. Pietro All’Orto 11 a Milano. |
Nessun commento:
Posta un commento