Il prossimo giovedì 5 dicembre, Casa Paladin, nella sede di Annone Veneto (VE), aprirà le sue porte per una serata esclusiva dedicata ad Agricanto, il liquore a base di vino Raboso, grappa finissima, succo di ciliegie ed estratto di mandorle, che quest’anno celebra il suo trentesimo anniversario.
Creato nel 1994 da Valentino Paladin, Agricanto nasce, quasi per caso, dalla necessità di ideare una bevanda fresca e diversa dal solito. Il suo successo è stato straordinario, facendo di questo esperimento uno dei prodotti più iconici di Paladin.
Agricanto Christmas Party, in programma dalle 18:00 alle 24:00, sarà una vera e propria festa dei sensi, dove gli ospiti avranno la possibilità di scoprire e assaporare Agricanto in tutte le sue declinazioni: in purezza, miscelato in speciali cocktail dedicati e servito in coppette di cioccolato.
Durante la serata, l’atmosfera sarà animata dal live show di Mari sugli alberi, il DJ set a cura di Chambers e dalle performance di live art con le creazioni di Nostrano Tattoo, che arricchiranno ulteriormente l’evento di un valore artistico e creativo. Per la parte food, vi aspettano le prelibatezze preparate da Polpettami Caorle e i cicchetti del Ristorante Caffè Commercio, mentre una selezione di dolci sarà proposta in abbinamento ad Agricanto dalla Pasticceria al Duomo. Per gli amanti dei cocktail, ci sarà un esclusivo servizio bar a cura di Hermosa American Bar, che offrirà una rivisitazione dei grandi classici della tradizione dei miscelati, contenenti Agricanto come ingrediente speciale.
Inoltre, per rendere la serata ancora più memorabile, gli ospiti che indosseranno un capo natalizio riceveranno un gadget omaggio e uno sconto esclusivo su Agricanto. Al momento della prenotazione, si potrà inoltre acquistare in anteprima una bottiglia di Agricanto per poi regalarlo a sorpresa durante la serata a una persona presente all’evento.
Per un’esperienza a 360° è possibile prenotare lo speciale pacchetto “Christmas Party” che darà diritto a: 1 shot di Agricanto in purezza, un drink, un Agricanto in coppetta di cioccolato, una polpetta, un cicchetto e un dolce.
Nessun commento:
Posta un commento