Da novembre sugli scaffali dei supermercati, il nuovo prodotto della storica torrefazione trevigiana è stato creato appositamente per il mercato della Grande Distribuzione Organizzata
Una nuova creazione va ad arricchire la gamma dei prodotti di Goppion Caffè. Si tratta della nuova miscela Arabica, composta da caffè selezionati scelti all’origine nelle piantagioni di Brasile, Honduras e Guatemala. Il nuovo prodotto della storica torrefazione di Preganziol, alle porte di Treviso, è stato pensato appositamente per la Grande Distribuzione Organizzata e sarà disponibile sugli scaffali dei supermercati a partire da novembre.
Adatto all’utilizzo con la moka e con i sistemi di estrazione a filtro, Arabica ha un profumo avvolgente e un sapore dolce, leggermente fruttato, con sentori di spezie e cioccolato nel retrogusto. All’assaggio risulta corposo e intenso, con una lunga permanenza in bocca.
"La nuova miscela – spiega Paola Goppion, referente marketing e comunicazione dell’azienda – è perfetta per chi è alla ricerca di un caffè gourmet da fare a casa, perfetto per chiudere il pranzo o la cena. Una nuova opportunità per il consumatore di scoprire un caffè tostato a regola d’arte da acquistare al supermercato e, per i più lontani, anche attraverso lo shop online. Fin dalla nostra fondazione ricerchiamo e selezioniamo i chicchi migliori, provenienti da piantagioni dove il caffè viene lavorato con cura. Per noi è da sempre fondamentale diffondere la cultura del caffè non solo tra i baristi, ma anche tra i consumatori, che in questo modo hanno la possibilità di acquistare un prodotto eccellente".
Arabica è disponibile nello shop online aziendale e nei supermercati a partire dal prezzo di 7,50 euro.
Nessun commento:
Posta un commento