domenica 7 maggio 2017

Antiche Distillerie Mantovani a Pincara (Ro)

Dal 1800 con la passione per il liquore fondata dal  capostipite Cesare Mantovani e tramandata di padre in figlio. L'amore per le essenze, la continua ricerca delle miscele migliori, la scelta delle giuste dosi per creare una perfetta sintonia tra le sostanze: questo è ciò che consente alle Antiche Distillerie Mantovani di produrre liquori di grande prestigio, unendo tradizione e innovazione, portando avanti gli insegnamenti dei maestri del passato, senza mai smettere al tempo stesso di sperimentare strade nuove. Per soddisfare il gusto con sapori raffinati e intensi, delicati e particolari, inediti e arditi, sempre usando soltanto sostanze e metodi di produzione di alta qualità, le Antiche Distillerie Mantovani mettono in ogni loro bottiglia l'amore e la passione per il proprio lavoro. antichi manoscritti conservano le preziose ricette per la preparazione di distillati e liquori di altissima qualità.


Museo d'Impresa - "Il futuro della memoria"
Distillerie Mantovani   Museo 4203 2
Il Museo d'Impresa delle Distillerie Mantovani attraverso un percorso che ricostruisce la storia imprenditoriale e lavorativa di ben 6 generazioni.
All'interno si trovano oggetti dell'azienda stessa, oggetti acquisiti nel corso dell'attività di ricerca e antichi manoscritti che conservano le preziose ricette per la preparazione di distillati e liquori di altissima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento