Il Manifesto finale, concreto contributo al territorio
Elaborato dal gruppo di lavoro del corso il documento “La Romagna interna
alla luce della nascita della nuova Destinazione turistica”: scenari di marketing territoriale con appunti e riflessioni sulle strategie di promocomunicazione
E’ terminato il corso “Capire il turismo, oggi”, sette appuntamenti tra febbraio e la fine di maggio organizzato da Unitrè
di Bertinoro, a cui hanno partecipato con entusiasmo e interesse
imprenditori di servizi connessi al turismo, membri di associazioni e
appassionati della Romagna Ospitale, proveniente da diverse zone
romagnole.
Il
gruppo di lavoro del corso, dopo aver approfondito origini ed
evoluzioni dell’espressione turistica, dinamiche e cambiamenti delle
nuove domande, ha elaborato un interessante ed articolato Manifesto
finale, “La Romagna interna alla luce della nascita della Destinazione turistica Romagna”:
scenari di marketing territoriale focalizzati sulla nuova
Destinazione e accompagnati da appunti e riflessioni sulle strategie
di promo comunicazione e commercializzazione turistica.
Un fattivo contributo al territorio, e alla sua nuova Marca: la Romagna….la nostra casa.
Nessun commento:
Posta un commento