mercoledì 22 novembre 2017

PASTA FILLO STUFFER “CREA..” ORA NEL NUOVO FORMATO DA 250g





Più grande il formato più spazio alla creatività: la pasta fillo Stuffer è un ottimo alleato per sbizzarrirsi in mille esperimenti sfiziosi, per chi ama sperimentare il piacere della buona cucina.

Sempre più richiesta la pasta fillo Stuffer “Crea..”, da oggi acquistabile anche nel pratico formato da 250 g. Si tratta di una base pronta pensata per adattarsi a qualsiasi tipo di ricetta, dolce o salata, anche light. Il prodotto si contraddistingue da sottili fogli separati, un ottimo alleato per sbizzarrirsi in mille esperimenti sfiziosi e creativi: dagli involtini primavera, ai classici cestini con carne o verdura, fino agli strudel ricchi di gusto.
Le materie prime di alta qualità, senza l’utilizzo di grassi idrogenati, si coniugano a tempi di cottura rapidissimi per offrire un aiuto concreto a chi ama sperimentare il piacere della buona cucina ed ottenere preparazioni sempre creative.
Con la linea Stuffer “Crea..” dall’Alto Adige l’azienda conquista le tavole di tutta Italia, portando nelle case degli appassionati di cucina una gamma di prodotti che comprende basi pronte e fresche di tutte le tipologie, dalla pasta sfoglia alle basi per pizza, dalla pasta brisèe alla pasta frolla, fino ai preparati per le torte.

Nessun commento:

Posta un commento

A VILLA SELVATICO DI RONCADE IL PREMIO GIANNITESSARI-VENEZIE A TAVOLA COME MIGLIOR RISTORANTE EMERGENTE

Al ristorante guidato dal giovane cuoco Alessandro Rossi il premio della guida Venezie a Tavola consegnato dall’azienda agricola Giannit...