Milano
Wine Week ritorna con un grande progetto pensato per superare le sfide
del presente attraverso la digitalizzazione e l’internazionalizzazione,
ma senza dimenticare il suo indissolubile legame alla città di Milano e
ai suoi pubblici esercizi.
Nasce
così un nuovo format interno alla manifestazione che vuole porre
l’attenzione sul settore della somministrazione, strettamente legato a
quello vinicolo: i “Wine Pairing”, appuntamenti di Storycooking in cui
alcuni dei più importanti Chef italiani e internazionali costruiranno
ciascuno una propria ricetta a partire da un vino delle aziende e dei
consorzi Supporter di MWW.
L’evento
sarà trasmesso in streaming sulla nuova piattaforma digitale di Milano
Wine Week e sui social della manifestazione, diventando un tutorial di
un’attività che il pubblico potrà ricreare nella propria cucina.
Hanno
presentato il nuovo format lo scorso 17 luglio, in diretta sulla pagina
Facebook della Milano Wine Week, il presidente di MWW Federico Gordini e
Lino Enrico Stoppani (Presidente Fipe), con il patrocinio di Epam -
Associazione Provinciale Milanese Pubblici esercizi, Confcommercio
Milano - Lodi - Monza - Brianza e Fipe, e l’intervento di alcuni ospiti
speciali del mondo della ristorazione:
|
Andrea Berton | Chef & Owner "Berton Milano” Moreno Cedroni | Chef "La Madonnina del Pescatore" Alessandro Negrini | Chef & Owner de "Il Luogo di Aimo e Nadia" Davide Oldani | Chef & Owner di "D'O" Eugenio Roncoroni | Chef "Al Mercato” |
Nessun commento:
Posta un commento